in

Jeep Scrambler: il nuovo pick-up si chiamerà Jeep Gladiator

Il nome finale del nuovo pick-up del marchio automobilistico americano potrebbe essere un altro

Jeep Scrambler si chiamerà Jeep Gladiator

Dalle tantissime indiscrezioni e foto spia trapelate in rete abbiamo potuto conoscere diversi dettagli del Jeep Scrambler, il prossimo pick-up del marchio automobilistico americano di FCA. Il mondo automobilistico in generale ha assegnato il nome di Jeep Scrambler al pick-up ma alla fine potrebbe non essere così.

Il noto forum Jeep Scrambler Forum ha rivelato nelle scorse ore che in realtà il veicolo avrà un nome differente: Jeep Gladiator. In particolare, il sito Internet ha riportato in un post il seguente messaggio: “Stay tuned as we’ll be making the switch to JeepGladiatorForum.com in the coming days!“.

Jeep Scrambler: il nome finale del nuovo pick-up sarà Jeep Gladiator

La scoperta è arrivata quando il forum ha trovato una pagina Web dedicata al pick-up contenente il nuovo nome nella sezione media del portale Internet di FCA. In particolare, è stato riportato il nome di Jeep Gladiator. Tuttavia, Gladiator non è nuovo ma venne assegnato a un pick-up concept di Jeep mostrato nel 2005.

Una cosa è certa: siamo molto vicini a scoprire nel dettaglio tutte le sue caratteristiche visto che il Jeep Scrambler è stato avvistato praticamente ovunque, dal Rubicon Trail alle strade di Detroit e Auburn Hills. Vi ricordiamo che il nuovo pick-up del marchio automobilistico americano verrà svelato in occasione del Los Angeles Auto Show che si terrà dal 30 novembre al 10 dicembre.

Lascia un commento