in

Jeep Scrambler sarà presentato il prossimo 28 novembre, adesso è ufficiale

Jeep Scrambler debutto Los Angeles Auto Show

Jeep presenterà la versione pick-up di Wrangler, che molto probabilmente si chiamerà Jeep Scrambler, il 28 novembre in occasione del Los Angeles Auto Show. Si tratterà di un veicolo tuttofare con grande capacità di carico e con l’ultima tecnologia di connettività e sicurezza del marchio.
Come confermato dall’amministratore delegato di Fiat Chrysler Automobiles, Mike Manley, nel mese di giugno, il suo gruppo metterà in atto una strategia di crescita nel segmento dei SUV in piena espansione, ma senza abbandonare le sue origini. Pertanto, quest’anno Jeep ha aggiornato i suoi modelli Renegade e Cherokee con un chiaro focus urbano, ma il mercato statunitense e globale richiede ancora modelli con grandi capacità fuoristrada per un uso ludico e professionale.

Il 28 novembre è il giorno in cui ufficialmente Fiat Chrysler svelerà la nuova Jeep Scrambler

Al momento non sono stati pubblicati dati concreti su questo nuovo modello, ma alla luce dell’immagine mostrata dal marchio durante il Jeep Scrambler Forum, tutto suggerisce che si tratterà di un modello molto interessante. Jeep Scrambler sarà caratterizzato da elevata capacità di carico e le competenze essenziali ‘off road’ di una Jeep. Per quanto riguarda il motore, si ipotizza che il veicolo sarà equipaggiato da un benzina V6 3,6 litri e 285 cavalli o un 2.0 litri inline quattro – cilindri e 270 CV, mentre non è stato esclusa una versione diesel V6 da 3,0 litri per alcuni mercati. 

Un commento

Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero

Lascia un commento