in

Citroën conquista il primo premio del 2024 grazie alla C3

Nuova Citroën C3 ha conquistato in Brasile il Best Reseller Award

Citroën C3

Meno male che la Nuova Citroën C3 ha uno spazio interno eccellente e uno dei bagagliai più grandi della sua categoria. Solo così si possono trasportare tanti trofei, compreso il primo del 2024: la berlina dall’attitudine di un SUV si è appena aggiudicata il Best Reseller Award, certificazione effettuata da KBB (Kelley Blue Book) e Quatro Rodas, nella categoria Compact Access.

Nuova Citroën C3 ha conquistato in Brasile il Best Reseller Award

In questa categoria, la giuria ha analizzato i modelli hatchback e compatti, che sono stati definiti in base alla fascia di prezzo delle loro gamme, agli articoli standard e al posizionamento nel portafoglio del produttore. Nella sua quinta edizione sono stati presi in considerazione per la selezione 116 modelli in 23 diverse categorie e sono stati riconosciuti quelli che hanno registrato la svalutazione più bassa tra gennaio 2023 e gennaio 2024.

La metodologia utilizzata si basa sui valori di vendita e di rivendita dopo il primo anno di utilizzo, che vengono poi confrontati con i rispettivi prezzi di borsa degli stessi veicoli nel gennaio 2023. Hanno diritto al premio i modelli con i tassi di ammortamento più bassi.

La Nuova Citroën C3 è equipaggiata con i moderni motori 1.0 Firefly e 1.6 16V EC5, prodotti negli stabilimenti di motori di Betim (MG) e Porto Real (RJ). Si distingue anche per il centro multimediale Citroën Connect Touchscreen da 10 pollici con Android Auto wireless e Apple Carplay.

Nuova Citroen C3

Recentemente, la versione Live del modello ha ottenuto il nuovo pacchetto Live Plus, che include sterzo elettrico, aria condizionata, controllo di stabilità e trazione con assistente alla partenza in salita, alzacristalli anteriori e serrature elettriche, aria condizionata e luci di marcia diurna (DRL) e aggiunge lava e tergicristallo posteriore, sbrinatore elettrico e sistema audio Mopar con connessione Bluetooth e ingresso USB.

Lascia un commento