in

Nuova Maserati Levante: un video anticipa il suo design?

In un video il possibile aspetto della nuova Maserati Levante o come si chiamerà la sua erede

Nuova Maserati Levante

Recentemente, il numero uno di Maserati, il CEO Davide Grasso, ha ufficialmente annunciato l’arrivo di un E-SUV BEV. Secondo alcuni si potrebbe trattare della nuova Maserati Levante anche se ovviamente non possiamo per il momento escludere che alla fine il veicolo possa avere anche un nuovo nome. Ad ogni modo il nuovo modello vedrà la luce entro il 2027.

In un video il possibile aspetto della nuova Maserati Levante o come si chiamerà la sua erede

Il prossimo modello di Maserati, a prescindere se si chiamerà nuova Maserati Levante o con un altro nome, manterrà un ruolo di spicco all’interno della lineup del marchio Stellantis. Al momento, i dettagli sulla vettura sono ancora scarsi, ma è certo che sarà completamente elettrica. Si prevede che Maserati punterà a raggiungere nuovi standard in termini di design, lusso, tecnologia e prestazioni con questo nuovo modello.

La nuova Maserati Levante sarà caratterizzata da un design moderno e sportivo, che integrerà elementi distintivi visti nelle più recenti novità della casa automobilistica italiana. Si prevede che questa rielaborazione del Levante sarà incluso tra i nuovi modelli pianificati per il lancio sulla piattaforma STLA Large.

Nuova Maserati Levante

Insieme alla prossima generazione della Maserati Quattroporte, questa vettura sarà l’emblema del lusso e dell’eccellenza che il marchio ha da offrire. Recentemente, un nuovo video render è stato condiviso online da Theottle, un designer automobilistico e creatore digitale, che ha presentato la sua visione del design della futura Maserati Levante. Il debutto ufficiale di questo modello è previsto per il 2027. Mentre attendiamo ulteriori dettagli su questa attesa vettura, è confermato che la produzione avverrà presso lo stabilimento Stellantis di Mirafiori in Italia. Vedremo dunque cos’altro verrà rivelato a proposito di questo atteso SUV del brand premium di Stellantis che promette di stupire molto quando finalmente sarà divenuto una realtà.