in

Alfa Romeo: l’incontro tra FCA e i sindacati dovrebbe vedere l’annuncio di novità interessanti

Molti si domandano quando verrà presentata la prima delle nuove auto svelate nel piano industriale

Alfa Romeo FCA novità

Numerosi fan di Alfa Romeo sperano che presto arrivi una delle novità annunciate nel piano industriale. I sindacati hanno chiesto un incontro con i vertici di Fiat Chrysler Automobiles che si terrà il prossimo 29 novembre dove verrà chiarito il futuro dei vari stabilimenti presenti in Italia. Ciò fa ben sperare il rilascio di qualche novità interessante sulle future auto del Biscione.

In base alle informazioni rivelate dal piano industriale 2018-2022, la casa automobilistica milanese prevede di svelare 4 nuovi modelli. Purtroppo, almeno per ora non si conosce l’ordine di arrivo sul mercato e se realmente arriveranno tutti.

Alfa Romeo FCA novità

Alfa Romeo: FCA dovrebbe svelare delle novità il 29 novembre

Un’altra domanda che si pongono i fan e gli addetti ai lavori è quali saranno le fabbriche dove verranno realizzati i nuovi veicoli. In base alle ultime indiscrezioni, i siti coinvolti dovrebbero essere Mirafiori, Cassino, Grugliasco e Pomigliano che accoglieranno la produzione dei due SUV, che si affiancheranno allo Stelvio, e delle due auto sportive.

Vista la cessione di Magneti Marelli a Calsonic Kansei, Fiat Chrysler Automobiles dovrebbe sfruttare i soldi guadagnati per rilanciare lo storico marchio di Arese.

Un commento

Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero

Lascia un commento