in

Alfa Romeo Giulia e Stelvio: le versioni B-Tech si mostrano in un nuovo video promozionale

Alfa Romeo Stelvio B-Tech

Le nuove Alfa Romeo Giulia B-Tech e Alfa Romeo Stelvio B-Tech rappresentano, di fatto, le principali novità della gamma Alfa Romeo di questi ultimi mesi. Le due nuove serie speciali sono disponibili sul mercato dalla metà dello scorso mese di settembre e propongono una dotazione molto ricca, diverse personalizzazioni estetiche, rispetto alle versioni standard dei due modelli, e prezzi abbastanza vantaggiosi.

Per promuovere al massimo la diffusione delle nuove Alfa Romeo Giulia e Stelvio in versione B-Tech, anche in considerazione delle difficoltà registrate a settembre con un calo drastico delle vendite legato alle nuove normative sulle omologazioni, Alfa Romeo ha diffuso online un nuovo video ufficiale che punta a far conoscere, tramite tutti i media, le due serie speciali. Ecco il video:

Ricordiamo che, per tutto il mese di ottobre, le nuove Alfa Romeo Giulia e Stelvio B-Tech saranno protagoniste di una serie di offerte molto interessanti. Per quanto riguarda la Giulia B-Tech troviamo la possibilità di acquistare i modelli in pronta consegna a partire da 41.128 Euro con rate da 250 Euro e con un anticipo sensibilmente inferiore rispetto all’offerta lancio di settembre. Lo Stelvio B-Tech, sempre per le unità in pronta consegna, parte da 48.940 Euro e prevede rate mensili anche in questo caso a partire da 250 Euro.

Ricordiamo che dalla fine del mese di settembre è disponibile in concessionaria anche l’Alfa Romeo Giulietta B-Tech, la nuova serie speciale della segmento C della casa italiana, che per tutto il mese di ottobre sarà acquistabile con il diesel al prezzo del benzina e con sconti sino a 8 mila Euro sul prezzo di listino. Tra poche settimane, con la fine del mese di ottobre, scopriremo se le nuove serie speciali B-Tech saranno riuscite a dare una spinta alle vendite del marchio Alfa Romeo in Italia dopo i dati negativi di settembre.

Lascia un commento