in

Alfa Romeo Stelvio B-Tech: ecco l’offerta di ottobre per la nuova serie speciale del SUV

Rate da 250 Euro al mese e anticipo da oltre 16 mila Euro per il SUV

Alfa Romeo Stelvio B-Tech

Lo scorso mese di settembre, Alfa Romeo ha presentato la nuova serie speciale B-Tech per Giulia, Giulietta e per il suo SUV Stelvio. Sia la Giulia che lo Stelvio B-Tech sono disponibili sul mercato italiano dalla metà del mese scorso quando arrivarono in concessionaria con una prima “offerta lancio”.

Ad ottobre, le nuove serie speciali B-Tech sono nuovamente al centro delle promozioni di Alfa Romeo. Dopo aver visto l’offerta dedicata alla Giulia B-Tech, è tempo di concentrarsi sulla promozione per il nuovo Alfa Romeo Stelvio B-Tech che, per tutto il mese di ottobre, potrà essere acquistato ad un prezzo promozionale di partenza di 48.940 Euro (IPT e contributo PFU esclusi).

Quest’offerta vale per tutte le vetture disponibili in pronta consegna e solo a fronte di permuta. Per chi sceglie il finanziamento Liberamente Alfa, inoltre, sarà possibile acquistare lo Stelvio B-Tech con motore 2.2 turbo diesel da 190 CV, trazione posteriore e cambio automatico ad 8 rapporti con un anticipo di 16.356 Euro e 36 rate mensili da 250 Euro. La rata finale, da pagare solo se intende tenere il SUV, è pari a 27.100 Euro.

Alfa Romeo Stelvio B-Tech

Ricordiamo che la variante illustrata nell’esempio è solo una delle cinque varianti dell’Alfa Romeo Stelvio B-Tech. La gamma della nuova serie speciale del SUV è, infatti, composta dalle seguenti varianti: 

  • 2.2 turbo diesel da 190 CV con cambio automatico ad 8 rapporti e trazione posteriore;
  • 2.2 turbo diesel da 190 CV con cambio automatico ad 8 rapporti e trazione integrale Q4;
  • 2.2 turbo diesel da 210 CV con cambio automatico ad 8 rapporti e trazione integrale Q4;
  • 2.0 turbo benzina da 200 CV con cambio automatico ad 8 rapporti e trazione posteriore;
  • 2.0 turbo benzina da 280 CV con cambio automatico ad 8 rapporti e trazione integrale Q4;

La dotazione di serie dell’Alfa Romeo Stelvio B-Tech include il volante in pelle, gli interni Techno- Leather / Tessuto nelle colorazioni Rosso, Nero o Cioccolato, le calotte degli specchi retrovisori esterni in nero opaco, il terminale di scarico cromato, gli esclusivi cerchi in lega bruniti da 20 pollici ed i proiettori anteriori Bi-Xenon da 35W con AFS. Presente anche il sistema multimediale Alfa Connect 3D Nav 8.8” (Radio, Navigatore 3D, Mp3, Aux-in, Bluetooth) con Alfa Connected Services ed i pack Convenience e Driver Assistance Plus.

Come al solito, ricordiamo che per tutte le informazioni sulle offerte disponibili per lo Stelvio B-Tech potete fare riferimento al sito ufficiale, dove è possibile richiedere un preventivo, o ad una delle concessionarie del marchio italiano.