in

Nuova Jeep Cherokee: Mopar annuncia oltre 90 accessori per il SUV

Il nuovo restyling del crossover Jeep ora può essere personalizzato con diversi accessori targati Mopar

Nuova Jeep Cherokee Mopar accessori

La nuova Jeep Cherokee rappresenta l’evoluzione del SUV più capace della categoria che riesce ad adattarsi perfettamente sia all’off-road che nel contesto urbano. Quest’anno, il marchio americano di FCA ha deciso di introdurre un design più moderno e una lunga serie di tecnologie all’avanguardia pur restando fedele ai canoni del celebre marchio.

La nuova Cherokee è in grado di offrire quest’anno maggior comfort, sicurezza e praticità. In occasione dell’evento di presentazione del nuovo SUV ha partecipato anche Mopar, un altro brand di Fiat Chrysler Automobiles che si occupa dei prodotti e dei servizi postvendita.

Nuova Jeep Cherokee Mopar accessori

Jeep Cherokee: il marchio americano annuncia una partnership con Mopar

In particolare, il marchio ha presentato un particolare esemplare della nuova Jeep Cherokee equipaggiata con alcuni degli oltre 90 accessori disponibili in EMEA e realizzati appositamente per la nuova vettura.

I nuovi accessori targati Mopar permettono al proprietario del SUV di personalizzarlo completamente, sia all’esterno che all’interno. Oltre a questo, il brand di FCA ha annunciato due allestimenti che permettono al cliente di risparmiare circa il 25% rispetto al prezzo dei singoli accessori.

Il pack off-road include una decalcomania per il cofano, delle calotte nere degli specchietti, una pratica vasca per il vano baule e dei tappetini in gomma per tutte le stagioni. Oltre a questo, abbiamo le rock rails e il badge distintivo di Jeep Performance Parts (la gamma di accessori originali sviluppati appositamente da Mopar per garantire le migliori prestazioni in fuoristrada).

Nuova Jeep Cherokee Mopar accessori

Due allestimenti per personalizzare la nuova generazione del popolare SUV

Se ciò non bastasse, grazie al Mopar Custom Shop, alcuni accessori potranno essere configurati in fase di acquisto della nuova Jeep Cherokee e installati direttamente nello stabilimento dove viene prodotto lo Sport Utility Vehicle.

Il pack urban, invece, si differenzia da quello off-road per diversi accessori cromati come le maniglie, il battitacco, i tappi coprimozzo con il logo Mopar e le calotte degli specchietti. Non è finita qui poiché Mopar propone anche dei cerchi in lega da 17″ e 18″ davvero accattivanti e un’ampia gamma di portapacchi che possono essere installati sulle barre trasversali o sul gancio di traino.

Nuova Jeep Cherokee Mopar accessori

La nuova generazione della Cherokee, poi, può essere equipaggiata con il nuovo Mopar Connect, il set di servizi connessi dedicati alla sicurezza e al controllo remoto della vettura sviluppato dal brand di FCA. Questo integra i servizi di UConnect LIVE.

Infine, abbiamo altre nuove funzionalità come l’assistenza stradale in caso di incidente, la localizzazione della vettura in caso di furto, la possibilità di trovare facilmente la vettura parcheggiata e di visualizzare direttamente sullo smartphone alcune informazioni come il carburante a disposizione, la carica della batteria e altro ancora.

Lascia un commento