in

Jeep Cherokee: arriva in Italia al prezzo promozionale di 36,200 Euro

Jeep Cherokee

Debutta ufficialmente in Italia la nuova Jeep Cherokee, l’atteso restyling del SUV che rappresenta uno dei modelli di punta a livello internazionale del brand Jeep. In occasione del lancio commerciale, i clienti italiani potranno acquistare la nuova Jeep Cherokee a partire da 36,200 Euro con un risparmio significativo rispetto al prezzo di listino, che parte da 43 mila Euro.

Il modello “base” della nuova Jeep Cherokee presenta l’allestimento Longitude con motore 2.2 MultiJet da 195 CV, trazione anteriore e cambio automatico a 9 rapporti. Una delle principali novità della nuova Cherokee è rappresentata dal potenziamento della dotazione di serie della versione d’accesso alla gamma.

Il nuovo allestimento Longitude, infatti, presenta, di serie, elementi come i fari full LED, il Forward Collision Warning, Lane Departure Warning, Blind Spot Monitoring, il sistema Uconnect con dispaly da 7 pollici e supporto a Apple Car Play ed Android Auto ed il sistema di accesso remoto. La dotazione include anche i sensori di parcheggio posteriori, il sistema Stop&Start, i cerchi in lega da 17 pollici, il climatizzatore automatico bi-zona, interni in tessuto, volante in pelle e illuminazione interna a LED.

Da notare che, al lancio, è possibile acquistare la nuova Jeep Cherokee aderendo al finanziamento Jeep Excellence che permette di pagare il SUV a solo 200 Euro al mese (TAN fisso 4,99% – TAEG 6,55%) per 36 mesi. Al termine dei tre anni, il cliente ha facoltà di scegliere se tenere la vettura, cambiarla o restituirla. Questa soluzione è disponibile per tutta la gamma della Cherokee.

La nuova Jeep Cherokee sembra davvero avere tutte le carte in regola per diventare un nuovo successo commerciale in Europa per Jeep. Il marchio americano ha incrementato a dismisura la sua presenza nel nostro continente grazie alla Renegade e, a partire dall’estate dello scorso anno, alla Compass, i due modelli “compatti” della gamma Jeep che sono stati accolti molto bene in Europa.

Il lancio della nuova Cherokee dovrà garantire un’ulteriore crescita per Jeep in un segmento di mercato più difficile, in particolare in Europa, ma sicuramente più redditizio. Ricordiamo, infine, che la gamma Cherokee si espanderà in futuro con una nuova versione diesel e con una variante benzina in arrivo nel 2019. Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti.

4 Commenti

Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero

Lascia un commento