in

Alfa Romeo Giulia e Stelvio: supervalutazione dell’usato fino a 4 mila Euro per chi acquista una vettura in pronta consegna

Ecco le promozioni di settembre per Giulia e Stevlio

Dopo un eccellente mese di agosto, con vendite da record considerando il mese tradizionalmente “festivo” per il mercato delle quattro ruote italiano, Alfa Romeo rinnova le sue promozioni su Alfa Romeo Giulia e Alfa Romeo Stelvio per tutto il mese di settembre. Sino a fine mese, infatti, chi acquista una vettura in pronta consegna potrà ottenere una supervalutazione dell’usato fino a 4 mila Euro. 

Si tratta di una promozione molto interessante che potrebbe convincere un bel po’ di potenziali clienti ad effettuare l’acquisto di uno dei due modelli Alfa Romeo di “nuova generazione”. Come detto, la promozione in questione sarà valida per tutto il mese di settembre per l’acquisto di vetture “in pronta consegna” da immatricolare entro il 30 settembre.

Il sito di Alfa Romeo ci mostra alcuni esempi di promozioni dedicate a Giulia e Stelvio. Partiamo dal SUV. Per tutto settembre, infatti, sarà possibile acquistare lo Stelvio Sport Edition, una serie speciale basata sul ricco allestimento Executive e dotata del motore 2.2 turbo diesel da 210 CV abbinato al cambio automatico ad 8 rapporti ed alla trazione integrale Q4, al prezzo promozionale di 52.600 Euro (IPT e contributo PFU esclusi) a fronte di permuta (la vettura deve essere di proprietà dell’intestatario da almeno 3 mesi). La promozione è valida solo per gli esemplari disponibili in pronta consegna.

Da notare, inoltre, la possibilità di acquistare la Giulia Sport Edition al prezzo promozionale di  40.400 Euro (IPT e contributo PFU esclusi) a fronte di permuta. La versione Sport Edition della Giulia è una serie speciale che rappresenta una via di mezzo tra la Super e la Veloce e può contare sul motore 2.0 turbo benzina da 200 CV o sul 2.2 turbo diesel da 180 CV. In entrambi i casi il cambio è l’automatico ad 8 rapporti.

Come sempre, vi ricordiamo che per ulteriori dettagli sulla dotazione delle serie speciali citate e sulle caratteristiche della promozione di settembre di Alfa Romeo potete consultare il sito ufficiale del marchio oppure potete recarvi in una delle concessionarie italiane. Tra qualche settimana scopriremo se questa nuova promozione permetterà ad Alfa Romeo di chiudere un mese di settembre nuovamente “da record” in Italia.

Lascia un commento