in

Nuova Fiat 500X: le ultime indiscrezioni emerse in rete sul facelift

Arrivano ulteriori conferme sulle novità che porterà con sé il nuovo restyling del popolare crossover

Nuova Fiat 500X ultime indiscrezioni

La Fiat 500X 2019 arriverà presto sul mercato portando con sé diversi cambiamenti che la faranno somigliare alle sorelle 500 e 500L. Secondo le ultime informazioni condivise in rete, il nuovo restyling del crossover arriverà nelle concessionarie quest’autunno. Nuove indiscrezioni pubblicate su Internet hanno confermato altre informazioni sul facelift.

Anche grazie al teaser ufficiale, sappiamo che la 500X 2019 sarà dotata di fari a LED mentre le luci diurne disporranno di un anello a LED che ha debuttato ben 3 anni fa sulla 500. La stessa cosa vale anche per il posteriore. Per quanto riguarda il resto della carrozzeria, ci saranno delle profilature in plastica più grandi e un design generale rinnovato.

Nuova Fiat 500X ultime indiscrezioni

Fiat 500X: nuove informazioni condivise in rete sul facelift 2019

La nuova Fiat 500X vedrà dei cambiamenti anche nell’abitacolo con un nuovo display touch da 8.4 pollici che caratterizzerà il sistema di infotainment UConnect al centro della plancia (lo stesso visto sul nuovo Jeep Renegade). Il sistema di intrattenimento sarà compatibile pienamente con Apple CarPlay e Android Auto e inoltre ci sarà un navigatore TomTom 3D e la possibilità di ascoltare i brani preferiti in streaming utilizzando le applicazioni Deezer e TuneIn.

Per quanto riguarda la parte meccanica, il nuovo restyling del crossover molto probabilmente verrà proposto con i nuovi motori turbo benzina a 3 e a 4 cilindri appartenenti alla famiglia Firefly. Parliamo di un propulsore 1.0 da 120 CV e uno 1.3 da 150/180 CV. Oltre a questo, la vettura dello storico marchio torinese verrà proposta anche in versione diesel con motori 1.6 da 120 CV e 2.0 da 140/170 CV.

Gli automobilisti italiani potranno scegliere 5 diversi allestimenti: Pop, Pop Star e Lounge per la gamma Urban Look e Cross e City Cross per quella Cross Lock. Per quanto riguarda i prezzi, purtroppo non abbiamo ancora informazioni dettagliate al riguardo ma quasi sicuramente sarà leggermente superiore ai 15.700 euro previsti per l’attuale generazione.

Un commento

Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero

Lascia un commento