in

Fiat 500X: ecco tutte le informazioni più importanti emerse sul nuovo restyling

Scopriamo insieme tutte le info più importanti emerse fino ad ora sullo nuova Fiat 500X

Fiat 500X nuovo restyling informazioni

La nuova Fiat 500X porterà con sé degli aggiornamenti abbastanza consistenti che riguarderanno soprattutto il lato estetico. In particolare, la nuova versione del crossover compatto del marchio torinese riceverà dei cambiamenti sia all’esterno che nell’abitacolo.

Fra le novità più importanti segnaliamo la presenza di un nuovo sistema di illuminazione Full LED e di luci diurne DRL LED come quelle viste sulle 500 e 500L. Come detto, anche gli interni della nuova Fiat 500X saranno rinnovati rispetto all’attuale generazione con l’utilizzo di nuovi allestimenti e materiali.

Fiat 500X nuovo restyling informazioni

Fiat 500X: ecco le novità attese sul nuovo restyling del crossover

Oltre a questo, il celebre marchio italiano implementerà un nuovo quadro strumenti. Dal punto di vista tecnico, invece, il nuovo SUV compatto, che vi ricordiamo verrà prodotto nello stabilimento FCA di Melfi proprio come l’attuale versione, sarà alimentato dai nuovi motori a benzina Firefly che hanno debuttato sul nuovo restyling del Jeep Renegade.

Secondo quanto dichiarato da Fiat Chrysler Automobiles, i nuovi propulsori permetteranno al veicolo di offrire delle migliori performance, una maggiore accelerazione e una riduzione dei consumi. Successivamente, la gamma della nuova Fiat 500X sarà arricchita con modelli ibridi. In ogni caso, maggiori informazioni verranno rese disponibili sicuramente nelle prossime settimane, soprattutto per quanto riguarda il debutto sul mercato.

Lascia un commento