in

Fiat 500X: il restyling si mostra in foto senza camuffature

Il nuovo restyling del crossover del marchio torinese si rivela senza veli in alcune foto spia

Fiat 500X 2018 foto spia senza camuffature

Dopo 4 anni, finalmente la Fiat 500X verrà sottoposta a un leggero restyling che porterà con sé una serie di migliorie che riguardano il design e viste già sulle 5000 e 500L. In particolare, il nuovo restyling del crossover del marchio torinese proporrà dei fari anteriori con un anello a LED e funzione di luce diurna, dei fanali posteriori con elementi luminosi a LED sul bordo esterno e all’interno un inserto in tinta con la carrozzeria.

Inoltre, il restyling della Fiat 500X vede altri particolari rinnovati come ad esempio i cerchi e le tinte della carrozzeria. Nelle scorse ore, sono emerse su Facebook le prime immagini ufficiali senza camuffature della versione 2018 della vettura offerte in gentile concessione della concessionaria Campello Motors. Ciò potrebbe significare che la presentazione ufficiale e la partenza delle vendite sono molto vicine.

Fiat 500X: il nuovo restyling del crossover si rivela in foto senza veli

L’abitacolo non sembra cambiare rispetto alla precedente versione ma è molto probabile che il sistema di infotainment sarà migliorato con le novità introdotte sul Jeep Renegade 2019. Vi ricordiamo che entrambe le vetture vengono costruite sulla stessa base meccanica e nello stesso stabilimento FCA di Melfi.

Perciò anche il restyling del crossover dovrebbe ottenere i nuovi motori Firefly turbo a benzina con 3 e 4 cilindri che hanno debuttato per la prima volta sul SUV compatto del marchio americano. Stiamo parlando dei propulsori 1.0 da 120 CV e 1.3 da 150 o 180 CV.

Oltre a questi, la nuova Fiat 500X includerebbe anche dei rinnovati motori diesel 1.6 da 120 CV e 2.0 da 140 o 170 CV. I suddetti propulsori saranno dotati di nuovi turbo e filtro anti-NOx (quest’ultimo funziona grazie all’iniezione del liquido AdBlue a base di urea).

Un commento

Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero

Lascia un commento