in

Alfa Romeo: due video ufficiali annunciano l’arrivo degli “Alfa Days”

I nuovi video presentano le offerte di luglio per Giulia, Stelvio, Giulietta e MiTo

Alfa Romeo ha diffuso tramite il suo canale YouTube due nuovi video ufficiali dedicati alle promozioni di luglio per Giulia, Stelvio, Giulietta e MiTo. Per questo mese, infatti, la casa italiana ha annunciato la campagna promozionale “Alfa Days” che sarà sostenuta dai due video ufficiali che riportiamo in questo articolo.

Ricordiamo, infatti, che per tutto il mese Giulia e Stelvio sono disponibili con la possibilità di sfruttare una super-valutazione dell’usato sino a 4 mila Euro in caso di acquisto di una vettura in pronta consegna. Sempre per tutto luglio, invece, Giulietta e MiTo potranno essere acquistate con tutti gli optional in omaggio per le vetture in pronta consegna. Da notare, inoltre, su Giulietta e MiTo, la possibilità di sfruttare il finanziamento con anticipo zero. 

Ecco i due video ufficiali che sosterranno per tutto il mese la campagna Alfa Days:

Dopo il calo di vendite di giugno in Italia (-22%), in casa Alfa Romeo c’è bisogno di tornare a crescere e rafforzare il programma di espansione con l’obiettivo di superare quota 50 mila unità vendute in Italia nel corso del 2018. Come oramai chiaro dai dati di vendita del primo semestre, sia in Italia che in Europa, il processo di crescita iniziato con Giulia e Stelvio ha registrato un evidente rallentamento.Per tornare a crescere con percentuali in doppia cifra servirà una nuova espansione della gamma con l’arrivo di modelli inediti come il SUV di segmento E e la GTV che potrebbero essere i primi modelli di nuova generazione ad arrivare sul mercato.

Lascia un commento