in

Alfa Romeo Giulia e Stelvio: a luglio supervaltuazione dell’usato sino a 4 mila Euro sulle vetture in pronta consegna

Ecco le offerte di luglio su Giulia e Stelvio

Alfa Romeo Giulia Sport Edition

Alfa Romeo lancia una nuova promozione dedicata alle sue Alfa Romeo Giulia ed Alfa Romeo Stelvio, i due modelli di nuova generazione della casa italiana, che, sino alla fine del mese di luglio, saranno disponibili con una super-valutazione sino a 4 mila Euro dell’usato da dare in permuta al momento dell’acquisto. Quest’offerta è disponibile su tutte le vetture in pronta consegna disponibili nelle varie concessionarie del marchio italiano.

Ad esempio, a luglio sarà possibile acquistare l’Alfa Romeo Stelvio Sport Edition in pronta consegna al prezzo promozionale di 52.600 Euro (IPT e contributo PFU esclusi). Il prezzo in questione si riferisce alla variante con motore 2.2 turbodiesel da 210 CV abbinata alla trazione integrale Q4 ed al cambio automatico ad 8 rapporti. La vettura da dare in permuta deve essere di proprietà dell’intestatario da almeno 3 mesi.

Da notare che sullo Stelvio Sport Edition è possibile sfruttare il finanziamento “Alfa-Lease” di FCA Bank che prevede un anticipo di 16.470,40 Euro più spese pratica di 366 Euro e bolli. Il finanziamento comprende 35 rate mensili da 289,60 Euro ed un Valore Riscatto di 31.561,50 Euro.

Ricordiamo che lo Stelvio Sport Edition è una serie speciale del SUV che si basa sul ricco allestimento Executive e, quindi, può dotare su di una ricca dotazione di serie. Dal punto di vista tecnico, invece, la Sport Edition è disponibile in un’unica configurazione (motore 2.2 turbo diesel da 210 CV abbinato a trazione integrale Q4 e cambio automatico ad 8 rapporti).

Per quanto riguarda la Giulia, invece, sarà possibile acquistare la versione Sport Edition, che ha debuttato il mese scorso, al prezzo promozionale di 40.400 Euro (IPT e contributo PFU esclusi). In questo caso, la Giulia Sport Edition è disponibile con il motore 2.0 turbo benzina da 200 CV o con il 2.2 turbodiesel da 180 CV abbinati in entrambi i casi al cambio automatico ad 8 rapporti.

La Giulia Sport Edition, in entrambe le sue varianti, è disponibile in abbinamento al  finanziamento “Alfa-Lease” di FCA Bank. Questa soluzione prevede un anticipo di 12.810 Euro più spese pratica di 366 Euro e bolli. Il finanziamento include 35 rate mensili da 289,62 Euro ed un Valore Riscatto di 21.642,80 Euro.

La Giulia Sport Edition presenta una dotazione più ricca rispetto alla Giulia Super e va ad integrare alcuni elementi presenti sulla Giulia Veloce (il paraurti anteriore sportivo con prese d’aria maggiorate ed il paraurti posteriore con estrattore e doppio scarico integrato) potendo, inoltre, contare sul pack Sport Interior che aggiunge elementi come il volante sportivo in pelle con palette cambio in alluminio, inserti in alluminio sulla plancia, il tunnel centrale e i pannelli porta.

Per ulteriori dettagli sulle promozioni di Alfa Romeo su Giulia e Stelvio per il mese di luglio potete dare un’occhiata al sito ufficiale della casa italiana (è possibile richiedere un preventivo direttamente online per velocizzare tutta la procedura di acquisto) oppure potrete recarvi in una delle tante concessionarie del marchio sul territorio nazionale.

Staremo a vedere, ad inizio agosto, se queste nuove promozioni serviranno a rilanciare le vendite della Giulia ed a contribuire alla crescita dello Stelvio sul mercato italiano.

Lascia un commento