in

Fiat 500X 2019: una versione camuffata si mostra in diverse foto spia

Postata in rete una nuova serie di immagini leaked riguardanti la Fiat 500X 2019

Fiat 500X 2019 foto spia

Sappiamo che Fiat sta lavorando sulla prossima generazione del crossover Fiat 500X che andrà a colmare le piccole lacune dell’attuale generazione. Nelle scorse ore sono state condivise in rete alcune foto spia riguardanti la futura generazione della vettura del brand torinese che si mostra in una versione prototipale ricca di camuffamenti.

Dalle immagini si evince chiaramente che lo storico marchio torinese prevede di effettuare diversi aggiornamenti estetici, anche se molto sottili, che comprenderanno il paraurti, i gruppi ottici, i cerchi in lega e nuove colorazioni. L’abitacolo, invece, dovrebbe includere il nuovo sistema di infotainment UConnect con display da 8.4 pollici visto sull’ultimo Jeep Renegade.

Fiat 500X: la nuova generazione del crossover si rivela in foto

Riguardo il lato meccanico, almeno in Nord America, la nuova Fiat 500X verrebbe proposta con propulsore turbo 1.4 abbinato a un cambio manuale a 6 rapporti e un’altra versione con motore Tigershark 2.4 accoppiato a una trasmissione automatica a 9 velocità.

Per quanto concerne i prezzi, la versione entry-level del nuovo crossover compatto del brand di Torino dovrebbe arrivare sul mercato nordamericano a un prezzo molto simile a quello dell’attuale generazione. La presentazione, invece, dovrebbe avvenire entro la fine di quest’anno. Sicuramente maggiori informazioni saranno svelate domani da Sergio Marchionne in occasione dell’Investor Day di Balocco.

Lascia un commento