in

Fiat 500X: il restyling protagonista di uno spot a Torino | Video

Ecco una clip del nuovo restyling del crossover dello storico brand torinese

Fiat 500X restyling Torino

Dalle ultime indiscrezioni abbiamo potuto vedere che il celebre marchio torinese si prepara a lanciare il restyling della Fiat 500X. Nelle scorse settimane sono trapelate in rete diverse foto spia del nuovo modello che andrà ad arricchire la gamma dello storico brand italiano per quanto concerne il nostro Paese.

Nelle ultime ore è stato condiviso su YouTube un video spia proveniente direttamente dal set dello spot del nuovo crossover Fiat 500X. Questo ci svela in anteprima alcune delle novità che troveremo sul restyling.

Fiat 500X: nuove foto e video spia del restyling provenienti da Torino

La breve clip rivela i momenti in cui viene girata una scena della pubblicità nel centro di Torino e qui si vede come protagonista l’attore Christopher Lloyd, conosciuto per aver interpretato Emmett Doc Brown nella trilogia di Ritorno al futuro.

Nonostante nel filmato non si riesca a vedere granché, alcune testimonianze di chi era presente durante le riprese dello spot della nuova Fiat 500X confermano la presenza di nuovi gruppi ottici con fari full LED e luci diurne simili a quelle presenti sulle 500 e 500L di ultima generazione. Oltre a questo, è stato anche rivelata la presenza di cerchi di grandi dimensioni (forse da 19″) e una carrozzeria con un’inedita colorazione blu metallizzata.

Per quanto riguarda il lato meccanica, sappiamo già che il nuovo restyling del crossover non dovrebbe portare grosse novità. Infatti, ci sarebbe una versione benzina con motore aspirato da 1.6 litri con potenza di 120 CV, turbo benzina da 1.4 litri con potenza di 140 e 170 CV e diesel da 1.0 litri da 95 CV, 1.3 litri da 120 CV e 1.6 litri da 140 CV.

Lascia un commento