in

Fiat Strada Ranch CVT 2022 non avrà le cromature del Toro [Foto spia]

Il debutto ufficiale della nuova versione top di gamma è atteso il mese prossimo

Fiat Strada Ranch CVT 2022 foto spia

Sappiamo che Fiat sta lavorando sulla versione top di gamma del nuovo Fiat Strada che arriverà sul mercato con il nome di Ranch. Il pick-up con cambio CVT sta già affrontando diversi test su strada come testimoniato dai vari prototipi in parte camuffati immortalati in foto.

Nelle scorse ore è stato confermato che non avrà le cromature esterne che troviamo sul fratello maggiore Toro Ranch. Infatti, queste si troveranno soltanto sulle cornici della griglia frontale e sulle calotte degli specchietti retrovisori esterni.

Fiat Strada Ranch CVT 2022 foto spia
Fiat Strada Ranch CVT 2022 tre quarti posteriore

Fiat Strada Ranch CVT 2022: nuove foto spia confermano l’assenza di cromature come visto sul Toro top di gamma

Il Fiat Strada Ranch CVT 2022 sarà lanciato il mese prossimo, con vendite che dovrebbero iniziare a gennaio 2022. Il nuovo Strada Ranch debutterà con il cambio CVT avanzato, secondo precedenti report.

La nuova trasmissione simulerà 7 marce virtuali come visto sul SUV Pulse e sarà abbinata a una versione ricalibrata del motore Firefly da 1.3 litri. In conformità con il programma Proconve PL7, il propulsore 1.3 riuscirà a sviluppare 98 CV di potenza a 6250 g/min e 129 Nm di coppia massima a 4250 g/min con alimentazione tramite benzina. Con etanolo, invece, la potenza sarà di 107 CV a 6250 g/min e 131 Nm a 4000 g/min.

Fiat Strada Ranch CVT 2022 foto spia

La nuova variante top di gamma del pick-up compatto avrà parafanghi sulle ruote anteriori, la scritta Ranch sul parafango e sul portellone posteriore e diversi dettagli laterali riferiti in nero. Il profilo laterale del nuovo Fiat Strada Ranch CVT sarà caratterizzato da nuovi cerchi diamantati da 15” abbinati a pneumatici Pirelli Scorpion ATR con misura 205/60 R15.

Sul retro, il nuovo Strada Ranch CVT non cambierà rispetto alle altre versioni. Ad esempio, i sensori di parcheggio posteriori saranno offerti di serie. Anteriormente, il pick-up compatto non avrà tanti cambiamenti visivi.

La griglia principale sarà nera, così come quella inferiore, mentre le cromature, se presenti, si troveranno sul profilo della griglia e sulle calotte. Per quanto concerne l’abitacolo, i sedili dovrebbero essere rivestiti in pelle mentre sullo schienale dei sedili posteriori dovrebbe esserci la scritta Ranch. Infine, la trasmissione CVT sarà offerta anche sul Fiat Strada Volcano.

Lascia un commento