in

Jeep Renegade MY 19: ecco le prime immagini reali del nuovo SUV compatto

Emergono in rete le prime immagini reali del nuovo baby SUV Jeep Renegade MY 19

Jeep Renegade MY 19 foto reali

Mercoledì 6 giugno, Jeep ha deciso di svelare il suo ultimo SUV compatto Jeep Renegade MY 19 in occasione del Salone dell’auto di Torino. Come abbiamo riportato in questo articolo, purtroppo, la casa automobilistica americana di FCA ci ha proposto soltanto 3 immagini della nuova vettura.

Nelle scorse ore, però, sono state condivise in rete da Motor1.com Italia le prime foto che mostrano dal vivo il nuovo baby crossover che porta con sé alcuni aggiornamenti. A parte i cambiamenti apportati all’esterno, mostrati nelle 3 immagini ufficiali, il nuovo Jeep Renegade MY 19 porta con sé una console centrale aggiornata.

Jeep Renegade MY 19: il nuovo crossover si mostra nelle prime immagini dal vivo

Qui si evince la presenza di un sistema di infotainment con display leggermente più grande rispetto a quello montato sulla precedente versione. Alcuni dei pulsanti e manopole sono state anche modificate mentre i controlli sembrano disporre di un nuovo layout.

Forse l’aggiornamento più importante presente sul nuovo baby SUV è l’implementazione dei nuovi motori Firefly. Infatti, la nuova vettura del marchio americano di Fiat Chrysler Automobiles è stato annunciata in 2 versioni: una più economica con motore a 3 cilindri da 1 litro con potenza di 120 CV e una più costosa con propulsore a 4 cilindri da 1.3 litri con potenza di 150 o 180 CV.

Nel nuovo piano industriale, annunciato ad inizio mese in occasione dell’Investor Day, è emerso che Jeep punterà parecchio sull’elettrico con i prossimi modelli. Ciò significa che anche il Renegade verrà proposto primo o poi anche in versione ibrida.

Questo significa anche che il tanto chiacchierato Scrambler, ossia la versione pick-up della Wrangler, dovrebbe arrivare sul mercato come una vettura ibrida. Infine, FCA ha promesso di rilevare tutti i dettagli sul nuovo Jeep Renegade MY 19 nelle prossime settimane.

Lascia un commento