in

Alfa Romeo: le ultime novità sulla Giulia Coupé e il grande SUV

Ultime informazioni riguardanti Alfa Romeo Giulia Coupé e il grande SUV che affiancherà lo Stelvio

Alfa Romeo Giulia Coupè Ibrida News

Il 1 giugno, Sergio Marchionne svelerà finalmente il nuovo piano industriale che riguarda il suo gruppo Fiat Chrysler Automobiles. In tale occasione conosceremo anche le prossime vetture che andranno ad arricchire la gamma di Alfa Romeo.

Nelle scorse ore, il noto magazine inglese AutoCar ha condiviso delle ultime indiscrezioni che riguardano le prossime vetture della casa automobilistica milanese. Secondo la rivista, l’attuale amministratore delegato di FCA annuncerà, in occasione dell’Investor Day di Balocco, l’Alfa Romeo Giulia Coupé e un nuovo SUV di grandi dimensioni da affiancare allo Stelvio.

Alfa Romeo Giulia Coupé uscita News

Le ultime novità riguardo la Giulia Coupé e il grande SUV

Se ciò non bastasse, il magazine ha rivelato che entrambe le vetture saranno proposte con motorizzazioni ibride. In particolare, la Giulia Coupé sarà equipaggiata da motori ibridi in grado di offrire delle alte prestazioni, oltre alle classiche opzioni attuali proposte con la Giulia.

Per quanto riguarda il nuovo SUV, il noto magazine britannico riporta che Alfa Romeo potrebbe proporre una versione con propulsore ibrido leggero il quale utilizzerà un sistema elettrico a 48V. Altre informazioni rivelate dalla fonte riguardanti il grande Sport Utility Vehicle è che sarà più pesante dell’attuale modello di circa 200 kg pur adottando la stessa piattaforma Giorgio in versione allungata.

AutoCar, inoltre, non esclude la possibilità di un modello a 7 posti sempre dello stesso SUV. Riguardo la disponibilità, sia l’Alfa Romeo Giulia Coupé che lo Sport Utility Vehicle dovrebbero essere disponibili verso la fine del 2019, anche se la coupé potrebbe debuttare in anteprima nel corso del prossimo autunno. In base alle ultime indiscrezioni, la Giulia Coupé verrà proposta nei modelli a 3 e 5 porte. Continuate a restare sintonizzati con noi per scoprire ulteriori informazioni sui prossimi modelli del Biscione.

39 Commenti

Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero

Lascia un commento