in

Alfa Romeo: Porte Aperte questo week per lo Stelvio Sport Edition e le offerte sulla Giulietta

Le principali novità di maggio di Alfa Romeo saranno protagoniste in questo week end

Nel corso del week end del 12 e 13 maggio si svolgerà un primo Porte Aperte in tutte le concessionarie Alfa Romeo che avrà come protagoniste assolute la nuova serie speciale Alfa Romeo Stelvio Sport Edition, nuova evoluzione del SUV basata sull’allestimento top di gamma Executive, e la gamma dell’Alfa Romeo Giulietta protagonista di un’importante campagna promozionale nel corso di questo mese di maggio con tanti sconti davvero molto interessanti.

Partiamo dall’Alfa Romeo Stelvio Sport Edition. La nuova versione del SUV della casa italiana è, di certo, la principale novità del mese in casa Alfa Romeo. Dopo aver lasciato spazio alla Giulia nei mesi scorsi, con la serie speciale Tech Edition, lo Stelvio torna protagonista delle campagne promozionali di Alfa Romeo con questa nuova serie speciale quanto mai interessante.

Disponibile sul mercato con un prezzo di listino di 59,700 Euro, il nuovo Stelvio Sport Edition potrà essere acquistato, in caso di permuta e per vetture in pronta consegna, sino a fine maggio con un prezzo promozionale di 52,900 Euro (IPT e contributo PFU esclusi). L’offerta in questione, in caso di adesione al finanziamento Liberamente Alfa, prevede un anticipo di 19,220 Euro e 29 rate mensili da 290 Euro. La prima rata verrà addebitata nel 2019. Al termine del pagamento rateale è presente una rata finale di 31.137,02 Euro da pagare solo se si intende tenere la vettura.

Ricordiamo che lo Stelvio Sport Edition si presenta con il motore 2.2 turbodiesel da 210 CV abbinato al cambio automatico ad 8 rapporti ed alla trazione integrale Q4. La serie speciale, come detto, si basa sull’allestimento Executive e, quindi, può contare su di una ricca dotazione di serie. Date un’occhiata al nostro articolo per saperne di più.

Alfa Romeo Giulietta Sport

A maggio torna protagonista anche l’Alfa Romeo Giulietta. In occasione del Porte Aperte di questo week end, infatti, i clienti interessati all’acquisto della segmento C potranno scoprire le promozioni pensate dalla casa italiana per la vettura. Sino a fine maggio, infatti, Alfa Romeo offre sino a 7 mila Euro di vantaggi sulla segmento C e la possibilità di acquistare la Giulietta GPL al prezzo della versione benzina. 

Riepiloghiamo qui di seguito le offerte per la Giulietta:

  • Giulietta 1.4 Turbo GPL da 120 CV: prezzo promozionale di 18,800 Euro (lo stesso prezzo del benzina); a fronte di permuta o rottamazione e per un lotto limitato di vetture in pronta consegna la vettura è disponibile con un prezzo promozionale di 17.800 Euro che diventano 16.800 Euro con l’adesione al finanziamento MENOMILLE (anticipo zero e 65 rate mensili da 333,50 Euro con prima rata a gennaio 2019).
  • Giulietta Sport 1.6 diesel da 120 CV: prezzo promozionale di 20.100 Euro per le vetture in pronta consegna e senza alcun obbligo di permuta o rottamazione;
  • Giulietta Super 1.6 diesel da 120 CV: prezzo promozionale di 19,100 Euro per le vetture in pronta consegna ed a fronte dell’adesione al finanziamento MENOMILLE che prevede un anticipo zero e 65 rate mensili da 395,50 Euro. La prima rata sarà pagata a gennaio 2019.

Naturalmente, il Porte Aperte di questo week end potrà essere l’occasione anche per scoprire le altre vetture di Alfa Romeo. Ricordiamo che a maggio la casa italiana ha rinnovato le sue promozioni sulla Giulia Tech Edition e la Giulia Veloce e ha presentato una nuova offerta per la MiTo che, come annunciato nelle scorse settimane, resterà sul mercato ancora per poco. La segmento B terminerà la sua produzione a luglio.

Alfa Romeo ripeterà l’evento del Porte Aperte nel corso dell’ultimo week end di maggio, ovvero per sabato 26 e domenica 27, riproponendo tutte le sue vetture in promozione per questo mese.

Lascia un commento