in

Alfa Romeo Giulia: le offerte di maggio per la Tech Edition e la Veloce

Torna anche la promozione per il noleggio a lungo termine

Alfa Romeo Giulia Veloce

Dopo i buoni dati di vendita di aprile, Alfa Romeo torna a proporre nuove promozioni per la sua Alfa Romeo Giulia ed, in particolare, per le versioni Tech Edition e Veloce, due varianti decisamente differenti della berlina della casa italiana che, sino alla fine del mese di maggio, potranno essere acquistate sfruttando una serie di vantaggi messi a disposizione dall’azienda.

Partiamo dall’Alfa Romeo Giulia Tech Edition. Come già riportato nelle scorse settimane, si tratta di una versione “entry level” della Giulia che però può contare su di una dotazione decisamente arricchita. Basata sull’allestimento “Giulia”, ovvero la versione d’accesso alla gamma della berlina, la Tech Edition va ad integrare la dotazione con l’aggiunta di diversi elementi come i cerchi in lega sportivi da 18 pollici, che vanno a sostituire i tradizionali cerchi da 16 pollici a doppie razze, ed i fari Bixenon, solitamente inclusi nella dotazione di serie della Giulia Veloce. A completare le novità della Tech Edition troviamo la “smartphone integration” che comporta l’integrazione nella dotazione di serie dell’Alfa Connect non presente, di norma, sulla Giulia in allestimento base.

Alfa Romeo Giulia Tech Edition

La Giulia Tech Edition è acquistabile, sino a fine maggio, al prezzo di 32.500 Euro (IPT e contributo PFU esclusi). E’ importante sottolineare che l’offerta in questione è disponibile solo su vetture in pronta consegna e a fronte di permuta o rottamazione di un’auto di proprietà dell’intestatario da almeno 3 mesi. Il prezzo si riferisce alla Giulia Tech Edition con motore 2.2 turbodiesel da 150 CV abbinato al cambio manuale a 6 marce ed alla trazione posteriore. 

Passiamo ora all’offerta dedicata all‘Alfa Romeo Giulia Veloce che presenta interessanti novità rispetto al mese scorso. La versione più sportiva della Giulia, oltre alla Quadrifoglio naturalmente, viene proposta al prezzo promozionale di partenza di 44,800 Euro (IPT e contributo PFU esclusi) relativo a vetture in pronta consegna e solo a fronte di permuta. 

Con quest’offerta, la Giulia Veloce è acquistabile sottoscrivendo il finanziamento “Liberamente Alfa” con anticipo di 19.490 Euro e 29 rate mensili da 200 Euro. Da notare che il pagamento della prima rata mensile avverrà soltanto nel 2019. I prezzi indicati si riferiscono ad una Giulia Veloce dotata del motore 2,2 turbodiesel da 210 CV abbinato alla trazione integrale Q4 ed al cambio automatico ad 8 rapporti. 

Ricordiamo, infine, che resta sempre disponibile la soluzione del noleggio a lungo termine Be Free Pro che permette di noleggiare una Giulia Super con motore 2.2 turbodiesel da 150 CV e cambio automatico ad 8 rapporti con un canone di 399 Euro e con anticipo zero. Da notare, inoltre, che il canone include bollo, RC Auto e assistenza stradale. La formula del noleggio a lungo termine di Be Free Pro prevede la possibilità di restituire la vettura dopo 2 anni senza penali. Il noleggio ha una durata di 48 mesi con una percorrenza complessiva di 100 mila chilometri.

Come sempre, ricordiamo che per tutti i dettagli sulle offerte Alfa Romeo dedicate alla Giulia è possibile consultare il sito ufficiale del marchio, dove è possibile compilare anche il form per richiedere un preventivo sul modello che volete acquistare. In alternativa il consiglio è recarsi in concessionaria per scoprire da vicino le caratteristiche della Tech Edition e della Veloce o per richiedere informazioni aggiuntive sulle offerte.

Lascia un commento