in

Alfa Romeo MiTo: ecco l’offerta per acquistare la vettura prima della fine della produzione

Come annunciato nei giorni scorsi, la produzione dell’Alfa Romeo MiTo terminerà nel corso del prossimo mese di luglio nell’ottica di una riorganizzazione del Polo del Lusso piemontese che ha portato lo spostamento di diverse decine di addetti di FCA dallo stabilimento di Mirafiori, dove è ancora in produzione la MiTo, al sito di Grugilasco.

Per questi ultimi mesi di permanenza sul mercato, l’Alfa Romeo MiTo resta disponibile all’acquisto nella sola versione Urban oltre che nella versione ad elevate prestazioni Veloce. Per tutto il mese di maggio, chi è interessato all’acquisto della MiTo potrà acquistare la MiTo Urban con anticipo zero sfruttando il finanziamento Meno Mille di FCA Bank. 

Questa soluzione prevede la possibilità di acquistare l’Alfa Romeo MiTo Urban con un prezzo promozionale di 11.250 Euro (IPT e contributo PFU esclusi). Il finanziamento prevede, come detto, anticipi zero ed il pagamento di 72 rate mensili del valore di 203 Euro ciascuna.  I prezzi indicati si riferiscono al modello “base” della MiTo Urban che presenta il motore 1.4 benzina da 78 CV, disponibile anche per i neo-patentati.

La gamma della MiTo Urban comprende anche i motori 1.3 MultiJet da 90 CV, disponibile anche per neo-patentati, il secondo diesel 1.3 MultiJet da 95 CV, il benzina 1.4 MultiAir Turbo da 140 CV abbinato al cambio automatico TCT ed il bifuel 1.4 Turbo da 120 CV con doppia alimentazione benzina/GPL.

La dotazione di serie, invece, include  i cerchi in lega da 16 pollici, lo spoiler posteriore, il terminale di scarico cromato, il sistema Uconnect da 5 pollici con servizi Uconnect Live, il climatizzatore manuale ed il Cruise Control oltre al sistema ESC con ASR e Hill Holder, il selettore Alfa DNA con differenziale elettronico Q2 e DST (non disponibile sul benzina da 78 CV) e 7 airbag. La dotazione di serie è personalizzabile, ulteriormente, con 6 pack aggiuntivi (Sport, Veloce, Carbon Look, Comfort, Lusso e Visibility e Tech).

Come detto in precedenza, l’Alfa Romeo MiTo resterà sul mercato ancora per qualche mese (la fine della produzione è programmata per luglio ma ci vorrà un po’ per esaurire le ultime scorte). Ovviamente non sono previste novità particolari per la segmento B che continuerà ad essere disponibile con l’abbinamento al finanziamento MenoMille che permette di sfruttare i vantaggi dell’anticipo zero. Per ulteriori dettagli in merito all’offerta dedicata alla MiTo vi invitiamo a consultare il sito Alfa Romeo o una delle concessionarie del marchio.

5 Commenti

Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero

Lascia un commento