in

Fiat e Lancia: a maggio c’è la promozione “Imperdibili 100” con forti sconti su diversi modelli

Sconti per le vetture in pronta consegna, nuovo finanziamento con anticipo zero e prima rata a gennaio 2019 e GPL al prezzo del benzina per Fiat e Lancia

Fiat imperdibili 100

FCA ha annunciato l’avvio di un’interessante promozione dedicata ai marchi Fiat e Lancia che sarà valida per tutto il mese di maggio. Il gruppo mette a disposizione dei clienti un incentivo complessivo di 100 milioni di Euro che dà il nome alla promozione, presentata come “Imperdibili 100”.

Di fatto, con questa promozione, FCA darà la possibilità di acquistare a prezzi molto vantaggiosi diversi modelli in pronta consegna come la Fiat Panda, che parte da appena 7.400 Euro, o la Lancia Ypsilon, acquistabile a partire da 8.950 Euro. L’offerta riguarda anche modelli più grandi e costosi come la 500L, disponibile a partire da 13.500 Euro, la Fiat Tipo 5 Porte, che parte da 12,500 Euro con tutti gli optional in omaggio, e la Fiat Punto, disponibile da 8.200 Euro. Presenti nell’offerta anche il Qubo a 10.250 Euro e il Doblò a 13,950 Euro. Sconti anche per la Fiat 500, che parte da 9,990 Euro, e per la 500X che parte da 15,500 Euro.

Da notare, inoltre, che su tutta la gamma Fiat e sulla Lancia Ypsilon solo per il mese di maggio i modelli alimentati a GPL verranno proposti allo stesso prezzo del benzina permettendo, quindi, un considerevole risparmio sui costi d’acquisto per i clienti interessati all’acquisto di un modello bifuel benzina / GPL. A completare questa nuova promozione mensile che FCA riserva ai marchi Fiat e Lancia vi è la nuova formula di finanziamento che permette di acquistare le vetture in promozione con Anticipo Zero e con prima rata da pagare a gennaio 2019. 

Per tutti i dettagli sulla promozione “Imperdibili 100” presentata questo mese da FCA vi segnaliamo i prossimi due “Porte Aperte” fissati per i week end del 12 e 13 e del 26 e 27 maggio. In alternativa, potete dare un’occhiata al sito ufficiale di Fiat ed al sito di Lancia per ulteriori dettagli su questa promozione che potrebbe garantire davvero delle ottime occasioni di risparmio.

LEGGI ANCHE:  FCA: forti sconti ad aziende e professionisti, invito “Chiaro e Tondo 2018”

Staremo a vedere se questa massiccia campagna promozionale servirà a garantire una nuova crescita alle vendite di Fiat e Lancia che, in questi ultimi mesi, hanno registrato un netto calo delle consegne sul mercato italiano a causa, principalmente, del calo delle richieste per i due modelli di punta, la Panda e la Ypsilon. Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti.

Lascia un commento