in

Fiat Panda: solo a maggio a 7400 euro con finanziamento FCA Bank

La popolare Fiat Panda disponibile questo mese ad un super prezzo tramite un nuovo finanziamento FCA Bank

Fiat Panda super offerta maggio 2018

Fiat Chrysler Automobiles ha deciso di lanciare un’interessante promozione per maggio 2018 che riguarda la Fiat Panda. In particolare, i clienti italiani potranno avere la possibilità di acquistare la famosa city car della casa automobilistica torinese a soli 7400 euro.

Si tratta della variante a 5 porte con climatizzatore e motore 1.2 Euro 6 a benzina da 69 CV, più precisamente la Fiat Panda Pop. Sarà possibile acquistare la vettura del brand di Torino a questo prezzo soltanto tramite il finanziamento IMPERDIBILI100 proposto dal FCA Bank. Come rivela la denominazione, la promozione per acquistare la city car è riservata soltanto a pochissimi utenti.

Fiat Panda super offerta maggio 2018

Fiat Panda: disponibile questo mese un’offerta appetibile per acquistare la popolare city car

In particolare, il finanziamento prevede 65 rate mensili da 154 euro ciascuna con anticipo 0. Un’altra interessante caratteristica della super offerta di FCA è che la prima rata si potrà pagare dopo 240 giorni dall’acquisto della Fiat Panda.

Con questa promozione è chiaro che Fiat vuole far crescere le vendite della sua vettura che negli ultimi mesi sono calate in Italia. È possibile comunque conoscere maggiori dettagli sulla super offerta di FCA Bank recandovi presso una concessionaria oppure sul sito ufficiale del brand torinese.

Lascia un commento