in ,

FCA: forti sconti ad aziende e professionisti, invito “Chiaro e Tondo 2018”

E’ stata lanciata ieri 7 maggio e terminerà il 30 giugno la nuova campagna promozionale FCAChiaro e Tondo 2018” che tanto nuova non è. Ripete, in sostanza, la proposta Bonus Impresa lanciata a febbraio 2018, che ha ottenuto un successo importante. Fiat Chrysler Automobiles applicherà nuovi sconti ad aziende e liberi professionisti con partita IVA per l’acquisto di vetture del Gruppo in pronta consegna (Abarth, Alfa Romeo, Fiat, Lancia e Jeep).

Diffusa su radio, web ed affissioni, la campagna è stata pianificata da Starcom e porta la firma del creativo Leo Burnett. Lo slogan è ‘chiaro e tondo’: “A buon imprenditor poche parole”.

 

FCA fa il suo invito “Chiaro e Tondo” nei mesi più impegnativi dell’anno

Maggio e giugno: i mesi più impegnativi che costringono a fare i conti con il fisco. La nuova campagna promozionale intende alimentare la domanda, nonostante tutto, proprio nei mesi più caldi dell’anno sotto il profilo fiscale confermando la sua costante attenzione per aziende e liberi professionisti.

Gli sconti variano a seconda della categoria di clienti: ad esempio, per le aziende è previsto un extra bonus fino a 1.000 euro. Ciò vuol dire che, ad esempio, il prezzo dell’Alfa Romeo Giulia ‘tagliato’ di 10.200 euro si trasforma in bonus di 11.200 per le aziende. Stesso dicasi per la Fiat Tipo 5 porte: alle aziende costerà 5.900 euro in meno, ai liberi professionisti 5.400 in meno.

Il risparmio cresce per chi sceglie comfort e sportività ad un livello premium: Per Alfa Romeo Stelvio, il primo SUV del brand, “Chiaro e Tondo” concede fino a 9.200 euro sulle auto in pronta consegna (con 1.000 euro di extra bonus per le aziende).

 

“Chiaro e Tondo 2018”: sconti validi per tutte le versioni?

Gli sconti sono variabili e non validi per tutte le versioni: un’azienda non potrà ordinare la Jeep Compass 1.6 Multijet Naked ed un libero professionista non potrà ordinare la Fiat Panda 1.2 Pop.

Gli sconti, come riportato nel sito ufficiale scontochiaroetondo.it, non sono cumulabili con quelli già in atto.

Il portale dedicato elenca con estrema trasparenza le versioni escluse dalla promozione. Consentirà agli utenti di visualizzare il valore del bonus, specifico per ogni modello della gamma FCA.

Per approfittare dello sconto, è necessario compilare il modulo direttamente sul sito web di Chiaro e Tondo 2018 richiedendo il voucher da utilizzare successivamente in concessionaria: verrà inviato contestualmente all’e-mail inserita dal cliente.