in

Ufficiale: il nuovo Fiat Toro sarà rivelato il 22 aprile

Il 22 aprile sarà presentato ufficialmente il nuovo Fiat Toro, versione aggiornata del celebre pickup

Nuovo Fiat Toro
Nuovo Fiat Toro

E’ stato ufficialmente confermato nelle scorse ore che il nuovo Fiat Toro sarà presentato in Brasile il prossimo 22 aprile. Si tratta di uno dei debutti più attesi in Brasile per quanto riguarda il mercato auto, essendo uno dei modelli più popolari tra quelli che vengono proposti in quel paese. Basti pensare che attualmente e già da un po’ di tempo Toro è il secondo pickup più venduto in Brasile dietro solo a Fiat Strada.

E’ stato ufficialmente confermato nelle scorse ore che il nuovo Fiat Toro sarà presentato in Brasile il prossimo 22 aprile

Entrando nel dettaglio delle novità che il nuovo Fiat Toro porterà con se, oltre al nuovo look, visto in una foto all’interno della fabbrica nei giorni scorsi e ora confermato dall’immagine rilasciata, il pick-up adotterà il motore 1.3 turbo da 185 CV e nuove dotazioni, come un sistema multimediale verticale in stile Ram 1500.

Nelle versioni meglio equipaggiate, questa volta i fari saranno completamente a LED, aggiungendosi alle luci di marcia diurna che avevano già quella tecnologia. Si aggiungeranno inoltre elementi come adaptive cruise control e un cruscotto completamente digitale.

In cifre, il motore turboflex da 1.3 litri sviluppa 185 cavalli e ben 270 Nm di coppia. Dovrebbe essere accoppiato a un cambio automatico a sei marce. Vedremo dunque in sede di debutto quali altre novità emergeranno a proposito del nuovo Fiat Toro la cui commercializzazione dovrebbe iniziare già nelle prossime settimane.

Ti potrebbe interessare: Nuova Fiat Toro: trapelano nuovi dettagli sulle sue caratteristiche

Fiat Toro 2022 frontale
E’ stato ufficialmente confermato nelle scorse ore che il nuovo Fiat Toro sarà presentato in Brasile il prossimo 22 aprile

Ti potrebbe interessare: Leasys annuncia l’arrivo di centinaia di Fiat 500 elettrica in Francia per il noleggio

Lascia un commento