in

Jeep e Juventus festeggiano la vittoria della Supercoppa Italiana 2020

Il club bianconero è riuscito a battere il Napoli e a portarsi a casa la Supercoppa Italiana

Jeep Juventus Supercoppa Italiana 2020

Jeep e Juventus festeggiano assieme la Supercoppa Italiana 2020 vinta dal famoso club calcistico per la nona volta, un record nazionale. La formazione bianconera ha conquistato la nona Supercoppa Italiana battendo in finale il Napoli nell’incontro disputato allo stadio di Reggio Emilia. Allo stesso tempo, Juventus ha conquistato un altro record, ossia quello delle partecipazioni consecutive.

Dalla stagione 2012-2013 è iniziato il connubio vincente con Jeep con 17 titoli vinti tra campionato, Coppa Italia e Supercoppa Italiana in nove stagioni che ha permesso di scrivere pagine memorabili nella storia del calcio italiano. Quando si parla di Jeep e Juventus, non si può non pensare alla gloriosa storia che le contraddistingue e che alimenta il loro fascino a livello globale.

Jeep: il marchio di FCA festeggia assieme a Juventus la vittoria della Supercoppa Italiana

Quest’anno, il marchio di FCA festeggia i suoi primi 80 anni all’insegna della libertà e della volontà di superarsi e di stabilire sempre nuovi primati, senza soffermarsi sui successi raggiunti ma proiettandosi sempre verso quello successivo. Il concetto, comune anche alla Juventus, viene raccontato dal voice over dello spot in onda in questi giorni sui principali canali TV, generalisti, satellitari e digitali: “80 anni possono sembrare tanti. Ma quando hai un’idea, un sogno, una passione comune, una visione… Allora 80 anni sono solo l’inizio“.

La stagione sportiva sta entrando nel vivo e permette di regalare nuove sfide che la Juventus è pronta ad affrontare con Jeep sul petto. Sono molte anche le sfide della nuova mobilità che la casa automobilistica statunitense vive forte della gamma di SUV più premiata di sempre e in continua evoluzione.

Oltre alle nuove Renegade e Compass 4xe ibride plug-in, a cui presto si affiancherà anche l’iconica Wrangler con la stessa tecnologia, il mese di gennaio ha visto la presentazione sul mercato nordamericano della nuova Grand Cherokee e l’apertura degli ordini su quello italiano del nuovo Gladiator, il modello che segna il ritorno di Jeep nel segmento dei pick-up.

Lascia un commento