in

Nuova Alfa Romeo Giulia GTA: ecco quanto costerà in UK

Ecco quanto costerà nel Regno Unito la nuova Alfa Romeo Giulia GTA versione estrema della berlina del Biscione

La nuova Alfa Romeo Giulia GTA sarà una delle berline sportive più costose in vendita quando arriverà presto nel Regno Unito. Questa auto è sicuramente un’alternativa pronta per la pista alla prossima BMW M3 Competition, Mercedes-AMG C63S e Jaguar Project 8. La vettura del Biscione è più leggera, più potente e molto più costosa della Giulia standard.

Ecco quanto costerà nel Regno Unito la nuova Alfa Romeo Giulia GTA versione estrema della berlina del Biscione

Alfa Romeo Giulia GTA non è ancora in vendita nel Regno Unito, ma quando lo sarà costerà poco più di £ 161.000 con finitura GTA e poco più di £ 165.500 con specifiche GTAm. Quest’ultima dispone di un roll bar al posto dei sedili posteriori e una serie di sedili avvolgenti più bassi, più leggeri e più solidi con imbracature da corsa invece delle cinture di sicurezza e un peso globale che è di circa 100 kg inferiore a quelli della Giulia normale.

I clienti inglesi al momento non possono ancora acquistare la loro Alfa Romeo Giulia GTA, ma secondo indiscrezioni i registri degli ordini in UK apriranno prima della fine del 2020. Sono tanti i fan del Biscione pronti ad acquistare la berlina nel Regno Unito non appena sarà possibile ordinarla.

Ti potrebbe interessare: Alfa Romeo Giulia GTAm, Fiat 500 elettrica, Maserati MC20: le migliori news della settimana

Ecco quanto costerà nel Regno Unito la nuova Alfa Romeo Giulia GTA versione strema della berlina del Biscione

Ti potrebbe interessare: Pare che l’Alfa Romeo Giulia GTAm si trovi al Nurburgring per riprendersi il record

Lascia un commento