in

Scarpe racing per tutti i giorni

Si chiamano Jerez e Zandvoort, come due circuiti leggendari, i nuovi modelli iconici della collezione AI di Sparco Fashion

sparco

Se sei innamorato delle auto, se vuoi sentirti pilota in ogni momento, la soluzione possono essere le scarpe racing per tutti i giorni. Si chiamano Jerez e Zandvoort, come due circuiti leggendari, i nuovi modelli iconici della collezione AI di Sparco Fashion. Con tacco rialzato delle scarpe da ginnastica, ispirate alle migliori scarpe da pilota. Non sappiamo se siano comode o no, visto che non le abbiamo mai provate. Ma paiono sfiziose a vederle in foto.

Scarpe racing per tutti i giorni: 69 euro

Sono modelli di ispirazione racing: la calzata è aderente o conoda. Si consiglia di prendere la taglia suggerita dal sito del Produttore. Ma chi è Sparco? Fondata nel 1977 con l’obiettivo di migliorare la sicurezza dei piloti producendo materiali ad alte prestazioni, la società di Volpiano (Torino) non ha mai tradito la sua missione. A 69 euro, incluse spese di spedizione.

Evoluzione dal 2013 di Sparco

Dal 2013 Sparco è entrato nel mercato della moda e dello stile creando, insieme a IDT , il marchio Sparco Fashion: una collezione esclusiva di calzature e accessori dedicata agli appassionati di sport motoristici. Che hanno così la possibilità di affermare ogni giorno il loro “racing style”.

E se non ti va bene la scarpa?

Un conto è vedere le cose, un conto è provarle. Entro 14 giorni dalla data di ricezione del prodotto, per darlo indietro, inserisci il numero e l’indirizzo email dell’ordine nei campi sottostanti e clicca “Avvia richiesta di rimborso”. Accedi al modulo e seleziona il prodotto da rendere. Entro 14 giorni dalla consegna del prodotto reso come indicato, il Produttore garantisce il rimborso.

Lascia un commento