La Jeep Wrangler nera a quattro porte, recentemente abbandonata sulla pista Razor Ridge (in California), è stata recuperata grazie all’intervento di un gruppo di appassionati off-road del posto.
Non è chiaro al momento cosa stesse pensando il conducente di questa Wrangler quando ha deciso di percorrere quella piccola strada sterrata. Per fortuna, dopo aver trascorso circa 36 ore, il fuoristrada è stato salvato.

Jeep Wrangler: lo sfortunato fuoristrada è stato tratto in salvo da un gruppo locale di appassionati
Come descritto da un noto sito Web americano, diversi membri del club SoCal Jeep si sono riuniti per avventurarsi fino al luogo in cui la Jeep Wrangler era bloccata. Le varie immagini e i video pubblicati sui social network mostrano che una Wrangler modificata è arrivata fino al punto della discesa e poi ha agganciato un verricello sul retro della vettura abbandonata.
Un altro paio di Jeep Wrangler sono state sfruttate per mantenere in posizione l’esemplare modificato attraverso dei cavi collegati tramite degli argani. Per permettere al fuoristrada di non scivolare oltre il bordo, circa una dozzina di persone si tenevano ad esso tramite delle corde e si sono posizionate sull’altro lato della strada.
Una persona particolarmente coraggiosa si è poi messa al volante della Wrangler abbandonata, girando pian piano le ruote. Con molta calma e attenzione, alla fine il veicolo è stato tirato fuori e portato in sicurezza.
Quando sono state pubblicate le prime immagini sui vari social, molti hanno ipotizzato che l’unico modo per recuperare l’iconico 4×4 sarebbe stato quello di utilizzare un elicottero ma alla fine c’è voluto ben altro per salvare questa Jeep Wrangler.