in

Maserati MC20: un nuovo video teaser ci mostra le linee

Ecco un nuovo video teaser in attesa della presentazione ufficiale fissata per il 9 settembre

Maserati MC20 nuovo teaser

Ormai mancano pochissimi giorni alla presentazione dell’attesissima Maserati MC20 che si proporrà sul mercato come la nuova super sportiva del Tridente. L’annuncio ufficiale della vettura avverrà a Modena il 9 settembre.

Oltre alla MC20, la casa automobilistica italiana potrebbe svelare qualche altra novità interessante assieme anche alla già annunciata Ghibli Hybrid e alla nuova gamma Trofeo.

Maserati MC20 nuovo teaser
Maserati MC20, queste linee potrebbero appartenere alla versione da corsa

Maserati MC20: ecco le linee offerte dalla nuova sportiva del Tridente

Secondo l’ultimo breve video teaser pubblicato su Twitter dalla stessa Maserati, potrebbe essere svelata anche una versione da corsa della Maserati MC20. Quest’ultima ipotetica auto avrebbe il compito di riportare il marchio di FCA nel mondo delle competizioni, anche se al momento non è ancora chiaro in quale categoria potrebbe debuttare.

Sfortunatamente, la breve clip condivisa sul social network ci dà un assaggio soltanto delle linee generali della nuova sportiva ad alte prestazioni. In ogni caso, la Maserati MC20 sarà equipaggiata dal nuovo motore V6 Nettuno annunciato un po’ di tempo fa, forse abbinato a un propulsore elettrico.

Inoltre, nei prossimi mesi è atteso il debutto anche di una versione completamente elettrica che andrà ad affiancarsi alle GranTurismo e GranCabrio sempre 100% elettriche.

Maserati MC20 nuovo teaser

Lascia un commento