in

Maserati Ghibli Hybrid avvistata a Detroit senza camuffamento

Si trattava della versione Hybrid S

Maserati Ghibli Hybrid foto spia

Maserati prevede di portare nei prossimi mesi diverse auto elettrificate, tra cui la super sportiva MC20 che debutterà ufficialmente a settembre. Il primo veicolo ad ottenere un nuovo restyling e ad essere lanciato sul mercato però è la Maserati Ghibli Hybrid.

Inizialmente, la berlina di lusso avrebbe dovuto debuttare durante il Salone di Pechino ad aprile 2020 ma il coronavirus ha annullato l’evento. Dunque, la presentazione ufficiale della vettura avverrà il 16 luglio.

Maserati Ghibli Hybrid foto spia
Maserati Ghibli Hybrid profilo laterale

Maserati Ghibli Hybrid: un prototipo senza camuffamento avvistato vicino alla sede di FCA ad Auburn Hills

Mentre il Tridente non ha fornito alcun dettaglio sulla Ghibli Hybrid, nelle scorse ore Mopar Insiders ha pubblicato alcune foto spia di un prototipo avvistato vicino alla sede nordamericana di Fiat Chrysler Automobiles (FCA) presente ad Auburn Hills, nel Michigan.

Quest’auto di prova si presenta senza alcun camuffamento e presenta alcune piccole modifiche alla parte anteriore e posteriore. Tuttavia, possiamo aspettarci una maggior attenzione negli aggiornamenti per gli interni.

Maserati Ghibli Hybrid foto spia

In particolare, è attesa l’implementazione di un display touch più grande per il sistema di infotainment Uconnect che dovrebbe essere la quinta generazione la quale ha debuttato sulla Chrysler Pacifica 2021 e sul Dodge Durango 2021. La nuova Maserati Ghibli Hybrid dovrebbe disporre anche di un quadro strumenti completamente digitale.

Per quanto riguarda le motorizzazioni, recenti rumor hanno riportato la presenza del motore turbo a quattro cilindri GME-T4 da 2 litri il quale si trova sotto il cofano di numerosi veicoli di FCA, dalla Jeep Wrangler all’Alfa Romeo Giulia. Tale propulsore dovrebbe essere abbinato al sistema mild-hybrid eTorque utilizzato sul Ram 1500 e sulla Wrangler 2020.

Altre foto spia

Lascia un commento