in

Maserati Ghibli Hybrid: ecco il teaser finale

Non sappiamo al momento se avrà un sistema ibrido plug-in o mild-hybrid

Maserati Ghibli Hybrid teaser finale

Maserati ha pubblicato l’ultimo teaser dedicato alla nuovissima Maserati Ghibli Hybrid che debutterà ufficialmente il 16 luglio alle 13:00 durante una presentazione online. Questo nuovo teaser mostra la silhouette della berlina ibrida, confermando che avrà le stesse forme generali degli attuali modelli con motore endotermico.

Naturalmente, la versione ibrida verrà lanciata con tutte le varie modifiche estetiche previste per il nuovo restyling dell’intera gamma. Di conseguenza, ci aspettiamo anteriore e posteriore rivisti con nuovi paraurti e fari.

Maserati Ghibli nuovo restyling foto spia
Maserati Ghibli, una delle ultime foto spia emerse in rete

Maserati Ghibli Hybrid: la presentazione ufficiale è stata fissata per il 16 luglio

Un cambiamento radicale è atteso anche nell’abitacolo che purtroppo non abbiamo avuto modo di apprezzare nelle varie foto spia trapelate su Internet nelle ultime settimane in quanto completamente camuffato. Sicuramente verrà implementato un nuovo sistema di infotainment e un gruppo di indicatori totalmente digitali.

Al momento i dettagli sul gruppo propulsore della Ghibli Hybrid restano ancora sconosciuti. Dato che la casa automobilistica modenese ha chiamato semplicemente questo modello Hybrid, non sappiamo se verrà utilizzato un sistema ibrido plug-in o mild-hybrid.

La configurazione dovrebbe includere un motore turbo a quattro cilindri da 2 litri abbinato a un propulsore elettrico che dovrebbe sviluppare una potenza di circa 330 CV. Se si tratterà di una vettura plug-in hybrid, allora sarà in grado di percorrere una breve distanza utilizzando soltanto l’energia elettrica.

Non ci resta che attendere il 16 luglio per scoprire tutte le caratteristiche della nuova Maserati Ghibli Hybrid.

Lascia un commento