in

Maserati Ghibli Hybrid sarà il primo veicolo elettrificato del marchio

Maserati Ghibli Hybrid sarà il primo veicolo elettrificato a portare in primo piano il marchio del tridente

Maserati Ghibli Hybrid
Maserati Ghibli Hybrid

Maserati Ghibli Hybrid sarà il primo veicolo elettrificato per il marchio del tridente. Si tratterà di un ibrido plug-in e la sua presentazione è stata ritardata a causa del coronavirus. Il modello avrebbe dovuto vedere la luce lo scorso aprile. Tuttavia, la Maserati Ghibli Hybrid ha proseguito nella sua tabella di marcia e adesso il marchio del tridente ha reso pubblica la sua intenzione di introdurla finalmente.

Maserati Ghibli Hybrid sarà il primo veicolo elettrificato a portare in primo piano il marchio del tridente

La nuova Maserati Ghibli Hybrid sarà il primo veicolo elettrificato del produttore italiano. Sarà un ibrido plug-in e si prevede che sarà un veicolo importante in termini di vendite, soprattutto in un mercato cinese in cui l’azienda ha subito un calo del 27% nel 2019. Inoltre, l’arrivo di questa tecnologia a Maserati consentirà di rimediare alla limitazione delle emissioni di CO2, qualcosa di particolarmente critico in Europa dal prossimo anno.

Al momento non ci sono dettagli sulla Maserati Ghibli Hybrid , ma i suoi creatori assicurano che non ci saranno cambiamenti di carattere. Come tutti i suoi veicoli, sarà un compendio di tecnologia, dinamismo e lusso, caratteristiche che ora aggiungeranno maggiore efficienza e, quindi, più rispetto per l’ambiente. Il futuro di Maserati sta nell’elettrificazione e dunque questa vettura non sarà unica nel suo genere nella gamma del tridente. Seguiranno altre unità tridente equipaggiate con questa tecnologia.

Ti potrebbe interessare: Alfa Romeo, prestito FCA, nuovi modelli Fiat, Maserati D-SUV: le migliori news della settimana

Lascia un commento