in

Nuova Fiat 500 elettrica da poche ore ordinabile online

Ogni esemplare avrà il badge 1 di 500 e la bandiera del paese da cui è stata acquistato

Nuova Fiat 500 elettrica la Prima

La nuova Fiat 500 elettrica è una delle novità più interessanti presenti nella line-up di Fiat Chrysler Automobiles (FCA). Da qualche ora è possibile ordinarla direttamente online con pochi e semplici click. La nuova city car a zero emissioni della casa torinese è disponibile nella edizione speciale limitata “la Prima” e in tre colorazioni particolari: Mineral Grey, Ocean Green e Celestial Blue.

Il design generale resta invariato ma questa versione può contare sull’aiuto di un singolo motore elettrico che la rende più adatta agli standard odierni. Di serie, la nuova 500e propone fari Full LED, sedili con rivestimento in ecopelle, cerchi in lega da 17″ e inserti cromati presenti su finestrini e pannelli delle portiere.

Nuova Fiat 500 elettrica
Nuova Fiat 500 elettrica, incluso anche il caricatore Easy Wallbox

Nuova Fiat 500 elettrica: è possibile ordinarla direttamente online in pochissimi click

L’edizione speciale “la Prima” è disponibile esclusivamente in versione cabrio e include il badge 1 su 500 assieme alla bandiera del paese in cui viene venduta e la capote Monogram Fiat.

Anche se il suo stile ricorda le 500 del passato, la nuova elettrica vanta dei sistemi di assistenza alla guida (ADAS) all’avanguardia come ad esempio cruise control adattivo intelligente (Intelligent Adaptive Cruise Control – iACC), Intelligent Speed Assistant, Lane Control, Autonomous Emergency Brake, Traffic-sign recognition, Lane Centering, freno di stazionamento elettronico, telecamera posteriore e molto altro ancora. In parole povere, abbiamo di fronte la prima city car dotata di un sistema di guida autonoma di Livello 2.

Per quanto riguarda gli interni, la nuova Fiat 500 elettrica dispone del nuovo sistema di infotainment Uconnect 5 abbinato a un display TFT da 7 pollici di tipo touch che supporta lo smartphone integration tramite Apple CarPlay e Android Auto ed integrata il navigatore e la radio DAB.

La modalità di prenotazione è abbastanza semplice. Dopo esservi collegati all’apposita pagina Web sfruttando un semplice browser (es. Google Chrome), basta selezionare il colore preferito fra i tre disponibili, loggarsi all’account Fiat personale compilando i campi E-mail e Password e premendo sul pulsante Invia oppure crearne uno nuovo scegliendo Crea account.

Nella fase successiva bisogna inserire i vari dati richiesti. Infine, è necessario effettuare un deposito di 500 euro che può essere rimborsato in caso di ripensamenti. Tale somma non è un acconto ma permette di dimostrare di essere interessati all’acquisto della Fiat 500 elettrica la Prima.

Una volta completata la registrazione, otterrete il prezzo finale da cui verranno detratti eventuali ecoincentivi disponibili nel vostro paese. Vi ricordiamo, infine, che i primi 500 esemplari della vettura vengono proposti al prezzo di 37.900 euro (al netto degli incentivi) con incluso l’Easy Wallbox per la ricarica.

Lascia un commento