in

Ram nominata Best Truck Brand da U.S. News & World Report

La casa automobilistica americana rappresenta l’eccellenza nel segmento pick-up secondo U.S. News & World Report

Ram 1500 2019

U.S. News & World Report ha nominato Ram come Best Truck Brand 2020 (il miglior marchio di pick-up). Questo riconoscimento prende in considerazione 35 brand automobilistici e riconosce l’eccellenza nel settore per auto, SUV, pick-up e veicoli di lusso.

Reid Bigland, Head of Ram Brand, ha detto: “In Ram ci concentriamo esclusivamente sulla costruzione dei migliori pick-up e veicoli commerciali sul mercato. Questo premio di U.S. News & World Report riconosce questo sforzo”.

Ram 1500 2019
Ram 1500 Limited interni

Ram: la casa americana conquista un nuovo riconoscimento in America

Il dirigente prosegue dicendo: “In un segmento altamente competitivo, Ram è impegnata nell’innovazione e nella leadership del gruppo propulsore. Offrendo più contenuti, più comfort e caratteristiche all’avanguardia nel settore. Ram sta costruendo pick-up che soddisfano e superano le esigenze della più ampia gamma di acquirenti“.

Le classifiche stilate dall’U.S. News & World Report si basano su un’approfondita analisi di tutte le recensioni e i test drive pubblicati online, nonché i dati su affidabilità e sicurezza.

Jamie Page Deaton, direttore esecutivo di U.S. News Best Cars, ha dichiarato: “Il Ram 1500 ha la capacità di un pick-up da lavoro ma con gli interni di un SUV lussuoso. È uno dei pochi pick-up in grado di fare quasi tutto ciò che gli viene chiesto e fare tutto bene“.

Per determinare i vincitori del premio, U.S. News & World Report ha calcolato la media del punteggio complessivo di tutti i prodotti del marchio in ciascuna classe di appartenenza. Il brand con il punteggio medio complessivo più alto viene nominato vincitore della categoria.

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!

Clubalfa.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI

Lascia un commento