in

Fiat Argo Seleção parte da circa 13.000 euro in Brasile

Solo 1500 esemplari proposti per questa speciale versione della compatta

Fiat Argo Seleção

Nelle ultime ore Fiat ha rivelato ufficialmente il prezzo della nuova Fiat Argo Seleção. La compatta del marchio torinese, dedicata alla nazionale di calcio del Brasile, parte da 56.690 R$ (circa 12.973 euro) con il suo motore FireFly 1.0 a 6 valvole con potenza di 72/77 CV (a seconda della versione scelta).

La vettura propone cambio manuale come unica opzione, sistema di infotainment UConnect con display da 9 pollici, supporto Apple CarPlay e Android Auto e decorazioni esterne che però sono disponibili come optional al costo di 3990 R$ (circa 914 euro).

Fiat Argo Seleção
Fiat Argo Seleção retro e laterale

Fiat Argo Seleção: il brand torinese annuncia il prezzo della speciale versione

Sempre di serie, la nuova Fiat Argo Seleção offre aria condizionata, servosterzo elettrico, alzacristalli elettrici per tutte e 4 le porte, chiusura centralizzata, specchietti retrovisori esterni regolabili elettricamente e altro ancora.

Altre caratteristiche interessanti proposte dalla hatch compatta includono fari con cornici nere, griglia anteriore nera, vetri privacy, logo CBF (Federazione calcistica del Brasile) e interni con finiture diverse.

Fiat Argo Seleção

Fiat ha deciso di realizzare soltanto 1500 esemplari della sua Fiat Argo Seleção, disponibili nelle colorazioni Branco Banchisa (Bianco Banchisa), Branco Alaska (Bianco Alaska), Preto (Nero), Cinza (Grigio), Azul Portofino (Blu Portofino) e Amarelo Indianápolis (Giallo Indianapolis).

Con questa speciale versione, lo storico marchio torinese spera di essere presente sul mercato brasiliano con un tema molto popolare, ossia il calcio. Oltre alla variante Seleção, recentemente Fiat ha introdotto pure la Argo Trekking con motore FireFly 1.3 a 4 cilindri e 8 valvole con potenza di 101/109 CV. Tale modello dispone di varie caratteristiche incentrate sia all’off-road che alla sportività.

Lascia un commento