in

Fiat 500 Jolly Icon-e disponibile a noleggio con Hertz Italia

La famosa società di noleggio ora collabora con l’hub creativo di John Elkann

Fiat 500 Jolly Icon-e Hertz

Hertz Italia e Garage Italia hanno deciso di dare vita a una nuova partnership che lo scopo di mettere a disposizione delle auto su misura dei propri clienti per rendere il noleggio un’esperienza esclusiva. L’accordo fra le due aziende porta alla nascita di Selezione Italia. Si tratta di una formula ideata da Hertz Italia con la collaborazione dell’hub creativo di Lapo Elkann.

Fiat 500 Jolly Icon-e

Fiat 500 Jolly Icon-e: Hertz Italia ora collabora con Garage Italia

Massimo Archiapatti, amministratore delegato della società di noleggio, ha detto: “Abbiamo raccolto la dichiarazione di Giò Ponti, uno dei massimi esponenti del design del nostro paese: ‘Dobbiamo misurarci con il passato, ma anche con il futuro e con le utopie’. Ci riconosciamo a pieno nell’incipit, e abbiamo voluto che anche la scelta del luogo completasse la filosofia da cui è nato questo progetto”.

Siamo molto orgogliosi di questa nuova iniziativa. Ci stiamo lavorando da tempo e sono molto contento di aver trovato un partner di livello che ha colto immediatamente la portata di questo progetto su cui Hertz sta investendo molto. Selezione Italia per noi è molto più di un’offerta di noleggio, è una filosofia, è il modo in cui viviamo la relazione con i nostri Ospiti“.

Fiat 500 Jolly Icon-e

Per noi Selezione Italia è il nostro fiore all’occhiello, rappresenta il modo con cui vogliamo presentarci. Siamo in Italia, siamo orgogliosi delle nostre tradizioni, della nostra cultura che è fatta di uno stile distintivo che va dal design alla moda, dal cibo all’arte, ma che soprattutto è accoglienza. Siamo alla ricerca continua di novità e con Garage Italia possiamo offrire ai nostri ospiti qualcosa di veramente unico. Il primo passo di questo sodalizio è salire a bordo del progetto Icon-e con la Fiat 500 Jolly elettrica di Garage Italia e utilizzare questa rivisitazione della storica auto per la prossima estate“.

In questo momento, la prima vettura creata da Garage Italia disponibile a noleggio tramite Hertz Italia è la Fiat 500 Jolly Icon-e, la prima auto di questa nuova serie di vetture d’epoche elettriche. Questa va ad aggiungersi agli altri veicoli presenti nella formula di noleggio Selezione Italia: Maserati Ghibli, Quattroporte e Levante, Alfa Romeo Stelvio, 4C, Giulia Veloce e Giulia Quadrifoglio, Abarth 595 Competizione, 595 Turismo e 124 Spider e Fiat 500 Cabrio e 124 Spider.

Fiat 500 Jolly Icon-e

Lascia un commento