in

Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio: ora è possibile noleggiarla con Hertz

Solo 3 esemplari disponibili al momento al prezzo di 510 euro al giorno

Hertz ha deciso di ampliare il suo parco auto introducendo una vettura davvero interessante e soprattutto potente. Stiamo parlando dell’Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio. In particolare, il veicolo con motore di origine Ferrari è entrato a far parte della Selezione Italia, ovvero la flotta che comprende il meglio dell’automobilismo made in Italy.

La berlina del Biscione da 510 CV andrà ad affiancarsi ad altre vetture altrettanto top come l’Alfa Romeo 4C, lo Stelvio, l’Abarth 595 Competizione e Turismo, la Fiat 124 e il Maserati Levante.

Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio Texas Auto Roundup 2019

Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio: Hertz aggiunge una nuova vettura al suo parco auto

Dato che abbiamo di fronte un’auto sicuramente non adatta a tutti, visti i 510 CV erogati dal motore V8 biturbo da 2.9 litri, i 307 km/h di velocità massima e lo scatto da 0 a 100 km/h in 3,9 secondi, Hertz ha deciso di elencare un paio di condizioni prima di poter noleggiare l’Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio: non è possibile portare la vettura in pista e inoltre si dovranno fare una serie di controlli per verificare l’identità del cliente.

Per ora la società di autonoleggio propone soltanto 3 esemplari della berlina sportiva: una a Roma, una a Fiumicino e una a Milano. Il costo per il noleggio è di 510 euro al giorno!

Lascia un commento