in

Fiat Tipo Sport debutta ufficialmente anche nel Regno Unito

Il mercato inglese accoglie l’arrivo della Tipo Sport in versione a 5 porte

Fiat Tipo Regno Unito

La Fiat Tipo Sport arriva nel Regno Unito portando con sé una serie di caratteristiche interessanti assieme a uno stile più aggressivo rispetto alla versione standard.

I prezzi della nuova vettura partono da 19.255 sterline (circa 21.853 euro) nella versione base con motore benzina a 4 cilindri da 1.4 litri con potenza di 95 CV oppure da 20.575 sterline (circa 23.352 euro) per più potente con propulsore T-Jet turbo da 1.4 litri da 118 CV. Entrambe le opzione della Fiat Tipo Sport sono abbinate a un cambio manuale a 6 rapporti.

Fiat Tipo Regno Unito

Fiat Tipo Sport: la gamma della vettura si arricchisce di una nuova versione

Basata sulla S-Design, la Tipo Sport dispone di un body kit esclusivo che comprende un nuovo paraurti anteriore con splitter, delle minigonne laterali più pronunciate, uno spoiler posteriore, delle maniglie delle portiere nere e dei cerchi in lega neri da 18”.

Precisiamo anche che la vettura viene proposta solo nella versione a 5 porte e, per il momento, soltanto nella colorazione rossa con tetto nero. Tuttavia, il marchio torinese ha riportato che in futuro arriveranno altre opzioni di colore.

L’abitacolo della nuova Fiat Tipo Sport dispone di un rivestimento completamente nero con sedili in pelle/tessuto con cuciture, dei vetri posteriori oscurati e il sistema di infotainment UConnect da 7 pollici. Presente, di serie, anche il supporto ad Apple CarPlay e Android Auto.

Fiat Tipo Regno Unito

Lascia un commento