in

Fiat Tipo Sport potrebbe essere proposta con un nuovo motore

La nuova Fiat Tipo Sport potrebbe essere affiancata da un nuovo propulsore turbo benzina

Fiat Tipo Sport nuovo motore

Al Salone dell’auto di Ginevra 2018, che partirà ufficialmente all’inizio di marzo, potrebbe debuttare ufficialmente la nuova Fiat Tipo Sport. Parliamo di un modello che è stato oggetto di diversi rumor negli scorsi giorni.

Il noto portale inglese CarMagazine ha rivelato nelle scorse settimane che la nuova vettura del brand torinese, appartenente a Fiat Chrysler Automobiles, potrebbe davvero debuttare in occasione del Salone dell’auto di Ginevra 2018.

Fiat Tipo Sport nuovo motore

Fiat Tipo Sport: gli ultimi rumor indicano l’arrivo di un nuovo motore turbo benzina

Le indiscrezioni, poi, stanno circolando in rete con insistenza in questi ultimi giorni. La nuova Fiat Tipo Sport darebbe ai suoi acquirenti un qualcosa in più rispetto alla Fiat Tipo S-Design. Difatti, ci sarebbero novità per quanto riguarda il comparto motori.

A parte il design, il quale dovrebbe subire alcun modifiche che di solito caratterizzano le versioni sportive, la casa automobilistica italiana potrebbe proporre un nuovo motore. In particolare, la Fiat Tipo Sport giungerebbe sul mercato con un nuovo propulsore turbo benzina da 1.4 litri MultiAir capace di sviluppare una potenza di 140/170 CV.

Se davvero il marchio di Fiat Chrysler Automobiles sceglierà il Salone dell’auto di Ginevra per presentare la sua ultima vettura, allora sicuramente nei prossimi giorni arriveranno maggiori dettagli anche ufficiali.

Written by Alessio Salome

Dopo il diploma in Ragioniere-Programmatore, inizia a muovere i primi passi nel mondo del blogging da Lucera, un piccolo paese in provincia di Foggia. Attualmente collabora con diversi siti Web e gestisce un blog personale. Nel tempo libero, invece, studia e approfondisce argomenti di suo interesse come tecnologia e motori e ascolta della buona musica.