in

Ferrari F8 Tributo: online il configuratore ufficiale della nuova Supercar V8

Ecco la versione con carrozzeria Blu Corsa configurata sul sito Web di Maranello

Ferrari F8 Tributo configuratore online

Nelle scorse ore, Ferrari ha messo a disposizione per tutti sul suo sito Internet il configuratore dedicato alla nuova Ferrari F8 Tributo. È sempre un piacere configurare la vettura dei propri sogni e nel caso della nuova Supercar di Maranello abbiamo a disposizione diversi colori, cerchi in lega, opzioni in fibra di carbonio, sedili e colori degli interni disponibili.

Ad esempio, l’esemplare che vi proponiamo in questo articolo proviene direttamente dal configuratore online e dispone della speciale colorazione Blu Corsa che si distingue maggiormente dal classico Rosso Corsa amato tanto dai puristi del cavallino rampante.

Ferrari F8 Tributo configuratore online

Ferrari F8 Tributo: attivo il configuratore ufficiale sul sito Web di Maranello

Il tetto è stato dipinto in nero mentre il cofano motore e alcuni componenti esterni sono in fibra di carbonio. I pneumatici proteggono i cerchi Proged Diamond Polished da 20” e le pinze freno verniciate di color giallo.

I terminali di scarico sono in titanio mentre nell’abitacolo troviamo dei sedili in carbonio Daytona Racing, ossia l’opzione più sportiva disponibile in questo momento. Per rendere gli interni ancora più attraenti, è stato scelto il colore Cuoio corredato da contagiri in rosso e un piccolo display per i passeggeri.

Infine, troviamo i tappetini neri con un bordo marrone con il logo F8 Tributo ricamato. Sfortunatamente, il configuratore online della Ferrari F8 Tributo non ha rivelato il prezzo finale di questa configurazione ma sicuramente sarà parecchio alto.

Ferrari F8 Tributo configuratore onlineFerrari F8 Tributo configuratore onlineFerrari F8 Tributo configuratore onlineFerrari F8 Tributo configuratore onlineFerrari F8 Tributo configuratore onlineFerrari F8 Tributo configuratore onlineFerrari F8 Tributo configuratore onlineFerrari F8 Tributo configuratore onlineFerrari F8 Tributo configuratore onlineFerrari F8 Tributo configuratore onlineFerrari F8 Tributo configuratore onlineFerrari F8 Tributo configuratore online

Lascia un commento