in

Ferrari F8 Tributo grigia mostrata dal vivo in un pop-up store di Shanghai

Prima volta in Asia per la nuova Supercar V8 del cavallino rampante

Ferrari F8 Tributo grigia

Visto che le consegne delle prime Ferrari F8 Tributo devono ancora iniziare, rimaniamo ancora stupiti nel momento in cui vediamo delle foto riguardanti la vettura, soprattutto poi se si tratta di una colorazione particolare.

Fino ad ora, abbiamo visto la nuova Supercar nelle colorazioni blu e rossa (e gialla solo però sotto forma di render) ma nelle scorse ore sono state pubblicate su Instagram alcune foto e un video di un esemplare di Ferrari F8 Tributo con carrozzeria grigia recentemente esposta a Shanghai.

Ferrari F8 Tributo grigia

Ferrari F8 Tributo: la nuova Supercar V8 di Maranello si mostra in una inedita colorazione

La particolare colorazione ricopre tutti i piccoli dettagli estetici della Supercar da 720 CV. Abbiamo di fronte, inoltre, il primo esemplare della nuova vettura di Maranello ad essere stata presentata al pubblico asiatico, esattamente nel nuovo pop-up store della casa modenese aperto proprio a Shanghai.

Vi ricordiamo che la Ferrari F8 Tributo è stata presentata dal cavallino rampante come sostituto della 488 GTB da cui riprende diverse caratteristiche come il motore V8 che però nella F8 eroga una potenza di 720 CV e 770 nm di coppia massima che gli permette di scattare da 0 a 100 km/h in 2,9 secondi e da 0 a 200 km/h in 7,8 secondi, oltre a raggiungere una velocità massima di 340 km/h.

Lascia un commento