in

Ram: il capo non dice no al possibile successore dell’SRT-10

La gamma del marchio americano potrebbe ampliarsi con un pick-up performance

Ram Rebel TRX

Anche se i pick-up continuano ad essere sempre più grandi, confortevoli, lussuosi e capaci, in realtà c’è un vuoto in questo segmento che rappresenta la mancanza di un modello orientato alle prestazioni. I Ford F-150 Lightning, Chevrolet Colorado SS e il Ram SRT-10 sentono la mancanza di un successore.

Qualcosa, però, potrebbe cambiare presto. Jim Morrison, capo di Ram, ha detto che gli americani adorano molto questo genere di veicoli. Tale riposta è arrivata in seguito alla domanda se i pick-up prestanti come l’SRT-10 potrebbero mai ritornare.

Ram: un possibile successore dell’SRT-10 potrebbe arrivare presto sul mercato

Non era certamente un sì quello dato da Morrison ma neanche un no. Ram ha confermato che sta lavorando sul Rebel TRX che mira a portare proprio un pick-up performance sul mercato e strappare le vendite al Ford F-150 Raptor.

Grazie alle ultime indiscrezioni emerse in rete, sappiamo che il veicolo potrebbe essere mosso da un motore Hellcat V8 sovralimentato che dovrebbe permettergli di raggiungere una velocità di circa 160 km/h fuori strada. Per ora Jim Morrison vorrebbe concentrarsi su ciò che è stato ufficializzato, ossia il Ram Rebel TRX.

Lascia un commento