in

Ferrari 488 Pista: un particolare esemplare avvistato sul circuito Yas Marina

Ecco uno dei pochi esemplari portati nel suo habitat naturale

Ferrari 488 Pista verde giallo

Le case automobilistiche premium permettono al cliente di modificare la vettura preferita come meglio crede. In questi ultimi mesi abbiamo potuto vedere diversi avvistamenti della Ferrari 488 Pista in rete con carrozzerie in diverse colorazioni.

In questo articolo vi mostriamo proprio un esemplare della Supercar da 720 CV avvistata recentemente sul circuito Yas Marina ad Abu Dhabi. Già questo è un particolare da sottolineare in quanto il proprietario ha deciso di utilizzare la vettura per quello che è stata creata, cioè la pista.

Ferrari 488 Pista: ecco una versione con carrozzeria verde e strisce da corsa gialle

La particolare colorazione verde che copre la maggior parte del corpo della Supercar V8 è già sufficiente per farsi notare. Tuttavia, questa Ferrari 488 Pista dispone di strisce da corse gialle con una nera al centro che le fa risaltare ancora di più.

In aggiunta, il veicolo dispone di cerchi dorati (anche se sembrano ora rosa). Nonostante ci sia soltanto una foto che mostra l’esterno della vettura, il proprietario di questa Ferrari 488 Pista ha dichiarato che all’interno ci sono dei sedili in alcantara nera con una striscia gialla in verticale che corre al centro.

Lascia un commento