in

Alfa Romeo Giulia e Stelvio Quadrifoglio NRING: gli Stati Uniti ottengono 110 esemplari

Le edizioni speciali delle vetture Alfa Romeo debuttano anche negli States

Alfa Romeo Giulia Stelvio Quadrifoglio NRING Salone di New York

Alfa Romeo ha svelato l’edizione limitata NRING delle Alfa Romeo Giulia e Stelvio Quadrifoglio per l’USA in occasione del Salone di New York 2019. Presentate per la prima volta al Salone di Ginevra 2018, le versioni NRING delle due auto performanti sono state progettate dal Biscione per celebrare il rapporto che c’è con la famosa pista tedesca.

La casa automobilistica di Arese proporrà in totale 110 esemplari (55 e 55) delle Alfa Romeo Giulia e Stelvio Quadrifoglio NRING, tutti verniciati in Circuito Grey. Oltre a questo, tutte le unità avranno delle pinze freno rosse con scritta Alfa Romeo bianca, cerchi in lega neri da 19” per la berlina e da 20” per il SUV e calotte degli specchietti e griglia anteriore realizzati in fibra di carbonio.

Alfa Romeo Giulia Stelvio Quadrifoglio NRING Salone di New York

Alfa Romeo: Giulia e Stelvio Quadrifoglio NRING arriverano anche negli Stati Uniti

L’Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio NRING dispone anche di un tetto in fibra di carbonio a vista mentre l’Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio NRING ottiene un doppio tetto apribile e dei sottoporta in fibra di carbonio. Entrambe le edizioni limitate presentano, inoltre, un inserto numerato in serie sul cruscotto, un rivestimento interno bicolore in pelle rosso/nero con cuciture rosse, fibra di carbonio per il volante e il pomello del cambio e altro ancora.

Gli acquirenti potranno scegliere di includere all’interno dei sedili da gara Sparco in carbonio e dei freni in carboceramica dotati di pinze freno Brembo a 6 pistoncini sull’anteriore e posteriori sempre Brembo a 4 pistoncini.

Sia l’Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio NRING che lo Stelvio Quadrifoglio NRING dispongono un motore V8 biturbo da 2.9 litri con potenza di 510 CV abbinato a una trasmissione automatica a 8 rapporti. Lo Stelvio scatta da 0 a 100 km/h in 3,6 secondi e raggiunge una velocità massima di 283 km/h. Per quanto riguarda i prezzi, partono da 91.285 dollari per la berlina e da 97.485 dollari per il SUV.

Alfa Romeo Giulia Stelvio Quadrifoglio NRING Salone di New YorkAlfa Romeo Giulia Stelvio Quadrifoglio NRING Salone di New YorkAlfa Romeo Giulia Stelvio Quadrifoglio NRING Salone di New YorkAlfa Romeo Giulia Stelvio Quadrifoglio NRING Salone di New YorkAlfa Romeo Giulia Stelvio Quadrifoglio NRING Salone di New YorkAlfa Romeo Giulia Stelvio Quadrifoglio NRING Salone di New YorkAlfa Romeo Giulia Stelvio Quadrifoglio NRING Salone di New YorkAlfa Romeo Giulia Stelvio Quadrifoglio NRING Salone di New YorkAlfa Romeo Giulia Stelvio Quadrifoglio NRING Salone di New YorkAlfa Romeo Giulia Stelvio Quadrifoglio NRING Salone di New YorkAlfa Romeo Giulia Stelvio Quadrifoglio NRING Salone di New YorkAlfa Romeo Giulia Stelvio Quadrifoglio NRING Salone di New YorkAlfa Romeo Giulia Stelvio Quadrifoglio NRING Salone di New YorkAlfa Romeo Giulia Stelvio Quadrifoglio NRING Salone di New YorkAlfa Romeo Giulia Stelvio Quadrifoglio NRING Salone di New YorkAlfa Romeo Giulia Stelvio Quadrifoglio NRING Salone di New YorkAlfa Romeo Giulia Stelvio Quadrifoglio NRING Salone di New YorkAlfa Romeo Giulia Stelvio Quadrifoglio NRING Salone di New YorkAlfa Romeo Giulia Stelvio Quadrifoglio NRING Salone di New YorkAlfa Romeo Giulia Stelvio Quadrifoglio NRING Salone di New YorkAlfa Romeo Giulia Stelvio Quadrifoglio NRING Salone di New YorkAlfa Romeo Giulia Stelvio Quadrifoglio NRING Salone di New YorkAlfa Romeo Giulia Stelvio Quadrifoglio NRING Salone di New YorkAlfa Romeo Giulia Stelvio Quadrifoglio NRING Salone di New York

Lascia un commento