in

Alfa Romeo Giulietta: anche ad aprile la Launch Edition del MY 2019 è in offerta da 22.400 Euro

La versione rinnovata della segmento C è in offerta sino a fine aprile

Alfa Romeo Giulietta Launch Edition (1)

Presentato ad inizio mese in occasione del Salone dell’auto di Ginevra, il Model Year 2019 dell’Alfa Romeo Giulietta è disponibile sul mercato già da alcune settimane. Anche ad aprile, i clienti interessati all’acquisto, potranno ordinare in concessionaria la versione Launch Edition della nuova Alfa Romeo Giulietta MY 2019, una serie speciale sviluppata a partire dall’allestimento Giulietta Super. 

Anche ad aprile, la Launch Edition è ordinabile con un prezzo di partenza di 22.400 Euro, prezzo promozionale disponibile a fronte di permuta o rottamazione. Il sito Alfa Romeo non riporta, a differenza del mese scorso, la possibilità di aderire al finanziamento “Liberamente Alfa” con anticipo zero. Chi è interessato all’acquisto della nuova Alfa Romeo Giulietta MY 2019 “Launch Edition” può, in ogni caso, richiedere un preventivo direttamente tramite il portale Alfa Romeo o recarsi in concessionaria. 

Segnaliamo, inoltre, che in occasione del prossimo week end di sabato e domenica 6 e 7 aprile ci sarà un Porte Aperte in tutti gli showroom Alfa Romeo con l’obiettivo di promuovere al meglio la nuova versione della Giulietta che, di fatto, si configura un come un leggero restyling che punta ad allungare, ulteriormente, la carriera della segmento C che quest’anno ha compiuto 9 anni. 

Ricordiamo che l’Alfa Romeo Giulietta MY 2019 in versione Launch Edition può contare sul motore 1.6 JTDM da 120 CV e cambio manuale a sei marce. La dotazione di serie di questa versione include i sedili in tessuto con cuciture grigie e logo AR su poggiatesta, i cerchi in lega da 18 pollici diamantati ed esclusivi, i cristalli posteriori oscurati, le minigonne laterali, la retrocamera ed i fari Bi-Xenon con Adaptive Frontlight System. A completare la dotazione di serie c’è anche il sistema Alfa Connect 7” radio by Alpine con Android Auto e Apple Car Play.

Tra le novità della nuova versione dell’Alfa Romeo Giulietta c’è anche l’inedita livrea Verde Visconti, proposta dagli scatti ufficiali che riportiamo nell’articolo, che va ad arricchire le possibilità di personalizzazione della segmento C della casa italiana. Da notare, inoltre, che con il debutto del Model Year 2019 torna in listino la Giulietta Veloce, questa volta dotata del solo motore quattro cilindri 2.0 turbo diesel da 170 CV. La versione “sportiva” della nuova Giulietta è disponibile a partire da 32.450 Euro. 

Lascia un commento