in

Nuovo Ram 1500 conquista il premio Truck of the Year 2019 di RMAP

Il nuovo pick-up del marchio americano ottiene un ulteriore riconoscimento

Nuovo Ram 1500 Truck of the Year 2019 RMAP

Rocky Mountain Automotive Press (RMAP) ha dato il via al Denver Auto Show eleggendo il nuovo Ram 1500 come Truck of the Year 2019.

Craig Conover, presidente di RMAP, ha detto che quest’anno la competizione per il Truck of the Year è stata molto intensa ed emozionante con 3 pick-up davvero meritevoli arrivati in finale. Il voto di tutti i membri della Rocky Mountain Automotive Press, però, è stata una chiara scelta e hanno portato alla vincita del Ram 1500 2019 come Truck of the Year nella regione di Denver.

Nuovo Ram 1500 Truck of the Year 2019 RMAP

Ram 1500 2019: Rocky Mountain Automotive Press premia il nuovo pick-up del marchio

I giudici di RMAP hanno valutato tutti i pick-up partecipanti seguendo dei criteri specifici quali prestazioni, risparmio di carburante, valore e caratteristiche del veicolo stesso per poter restringere il campo ai 3 finalisti.

Reid Bigland, Head of Ram Brand, ha affermato che il Ram 1500 2019 con sistema mild-hybrid eTorque è il punto di riferimento per efficienza e durata e mette a disposozione un alto livello di tecnologia e lusso inaspettati in un veicolo appartenente a questo segmento.

Il riconoscimento ottenuto da Rocky Mountain Automotive Press Association, continua Bigland, rafforza ulteriormente gli sforzi fatti da Ram nella progettazione, nell’ingegneria e nella produzione del veicolo.