in

Nuovo Ram 1500 premiato Truck of the Year Award 2019 da AutoGuide

Il pick-up americano si conferma leader nel suo segmento

Nuovo Ram 1500 Truck of the Year Award 2019 AutoGuide

Fiat Chrysler Automobiles è riuscito a portarsi a casa un nuovo e importante premio grazie al suo nuovo Ram 1500. Nello specifico, il noto sito Internet AutoGuide.com ha eletto il pick-up del marchio americano come Truck of the Year 2019 grazie alle sue caratteristiche.

Il veicolo porta con sé una serie di innovazioni in un segmento non tipicamente noto per i cambiamenti rivoluzionari. Infatti, il Ram 1500 2019 rappresenta un pacchetto completo di innovazione, raffinatezza, lusso e altro ancora.

Nuovo Ram 1500 Truck of the Year Award 2019 AutoGuide

Ram 1500: il Model Year 2019 ottiene un nuovo premio grazie alle sue caratteristiche

Jodi Lai, capo redattore di AutoGuide, ha detto che il Ram 1500 eleva il mercato dei pick-up portando motori innovativi, tecnologia intelligente e interni degni di un’auto di lusso in un segmento rimasto stagnante per diversi anni. Lai continua dicendo che è bello vedere un produttore di pick-up come Ram mettere tanta fatica e innovazione in un veicolo di questa categoria.

Il nuovo telaio ultra rigido del 1500 2019 è composto dal 99% in acciaio ad alta resistenza per garantire maggiore capacità, durata e sicurezza. Sopra tale struttura c’è un corpo nuovo di zecca che propone un comfort best-in-class per i passeggeri e il migliore setup interno del settore.

Nuovo Ram 1500 Truck of the Year Award 2019 AutoGuide

Oltre ad essere capace di trainare fino a 5784 kg circa, il nuovo Ram 1500 mette a disposizione motori mild-hybrid, delle funzionalità avanzate di assistenza alla guida (come il cruise control adattivo), un sistema di infotainment con display touch fino a 12 pollici e una console centrale di nuova concezione che risulta più capiente e personalizzabile rispetto a prima.

Reid Bigland, Head of Ram Brand, ha dichiarato che il premio Truck of the Year 2019 di AutoGuide consolida ulteriormente la leadership del nuovissimo Ram 1500. Il dirigente continua dicendo che il segmento dei pick-up full-size è molto competitivo e premi come questo riconoscono gli sforzi compiuti dai dipendenti FCA che progettano, ingegnano e costruiscono un pick-up, divenuto rapidamente il punto di riferimento per durata, tecnologia e lusso.

Lascia un commento